Orla3D
Salve raga, ho un problemone, forse è già capitato a voi, spiegatemi per filo e per segno la procedura che devo fare perchè sto impazzendo, ho chiamato l'assistenza ma, oltre a farmi ridere in faccia, non ho concluso altro.
Allora, con la MIA 360 avevo scaricato canzoni x guitar hero 2 e 3, costumi x dead rising, oltre alle canoniche patch quando avvii un gioco e sei connesso al live. (ah, non sono quasi mai connesso perche mi connetto col 56k, no adsl)
20 gg fa si è rotta la 360, l'ho mandata (senza HDD) e mi hanno dato una 360 rigenerata, con un altro numero di serie.
Ho messo il mio HDD e se vado in "memoria" dalla dashboard, vedo tutti i contenuti scaricati, ma giocando ai giochi non c'è n'è traccia!!!!
Un esempio, per chiarire: ho nell'HDD canzoni di guitar hero, ma se metto guitar hero 3 e vado a contenuti scaricati x giocare, non ce ne sono (fra l'altro avevo scaricato canzoni che non sono più sul marketplace)!!!!
Che devo fare? Devo riscaricare tutto ?? Non mi "vede" neanche le patch, perche quando ho giocato ad oblivion, ho caricato un salvataggio vecchio e mi è venuto scritto: "potresti avere dei problemi con questo salvataggio ecc", al momento non ci ho fatto caso, ma ora forse ho capito, non mi ha visto la patch che c'è nell'HDD
Devo fare il recupero gamertag? è mai successa a nessuno sta cosa? Se riscarico le patch non nascono conflitti essendoci già le patch sull'HDD?
aiutatemi vi prego