Problema 360 rigenerata e contenuti scaricati, aiuto perfavore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema 360 rigenerata e contenuti scaricati, aiuto perfavore

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04

Problema 360 rigenerata e contenuti scaricati, aiuto perfavore

Salve raga, ho un problemone, forse è già capitato a voi, spiegatemi per filo e per segno la procedura che devo fare perchè sto impazzendo, ho chiamato l'assistenza ma, oltre a farmi ridere in faccia, non ho concluso altro.

Allora, con la MIA 360 avevo scaricato canzoni x guitar hero 2 e 3, costumi x dead rising, oltre alle canoniche patch quando avvii un gioco e sei connesso al live. (ah, non sono quasi mai connesso perche mi connetto col 56k, no adsl)

20 gg fa si è rotta la 360, l'ho mandata (senza HDD) e mi hanno dato una 360 rigenerata, con un altro numero di serie.

Ho messo il mio HDD e se vado in "memoria" dalla dashboard, vedo tutti i contenuti scaricati, ma giocando ai giochi non c'è n'è traccia!!!!

Un esempio, per chiarire: ho nell'HDD canzoni di guitar hero, ma se metto guitar hero 3 e vado a contenuti scaricati x giocare, non ce ne sono (fra l'altro avevo scaricato canzoni che non sono più sul marketplace)!!!!

Che devo fare? Devo riscaricare tutto ?? Non mi "vede" neanche le patch, perche quando ho giocato ad oblivion, ho caricato un salvataggio vecchio e mi è venuto scritto: "potresti avere dei problemi con questo salvataggio ecc", al momento non ci ho fatto caso, ma ora forse ho capito, non mi ha visto la patch che c'è nell'HDD

Devo fare il recupero gamertag? è mai successa a nessuno sta cosa? Se riscarico le patch non nascono conflitti essendoci già le patch sull'HDD?
    aiutatemi vi prego

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Citazione Orla3D Visualizza Messaggio
    Salve raga, ho un problemone, forse è già capitato a voi, spiegatemi per filo e per segno la procedura che devo fare perchè sto impazzendo, ho chiamato l'assistenza ma, oltre a farmi ridere in faccia, non ho concluso altro.

Allora, con la MIA 360 avevo scaricato canzoni x guitar hero 2 e 3, costumi x dead rising, oltre alle canoniche patch quando avvii un gioco e sei connesso al live. (ah, non sono quasi mai connesso perche mi connetto col 56k, no adsl)

20 gg fa si è rotta la 360, l'ho mandata (senza HDD) e mi hanno dato una 360 rigenerata, con un altro numero di serie.

Ho messo il mio HDD e se vado in "memoria" dalla dashboard, vedo tutti i contenuti scaricati, ma giocando ai giochi non c'è n'è traccia!!!!

Un esempio, per chiarire: ho nell'HDD canzoni di guitar hero, ma se metto guitar hero 3 e vado a contenuti scaricati x giocare, non ce ne sono (fra l'altro avevo scaricato canzoni che non sono più sul marketplace)!!!!

Che devo fare? Devo riscaricare tutto ?? Non mi "vede" neanche le patch, perche quando ho giocato ad oblivion, ho caricato un salvataggio vecchio e mi è venuto scritto: "potresti avere dei problemi con questo salvataggio ecc", al momento non ci ho fatto caso, ma ora forse ho capito, non mi ha visto la patch che c'è nell'HDD

Devo fare il recupero gamertag? è mai successa a nessuno sta cosa? Se riscarico le patch non nascono conflitti essendoci già le patch sull'HDD?
    aiutatemi vi prego
    Xbox.com/it trovi la procedura per passare le licenze sulla nuova console.

Non ricordo il link esatto, ma dovresti trovarlo agevolmente. È un problema di licenze dovute ai DRM Microsoft. Ma si risolve in fretta.

EDIT: http://www.xbox.com/it-IT/support/drm/
    Ultima modifica di Circio; 30-08-2008 alle 17:14:45

Spartan II L'avatar di .::REPEZ::.
    Registrato il
    07-06
    penso si possa chiudere no?
    Xbox LIVE TAG: Repez
    Steam: repez
    Download Glou: DOWNLOAD
    AllMyLinks

Registrato il
    08-04
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Xbox.com/it trovi la procedura per passare le licenze sulla nuova console.

Non ricordo il link esatto, ma dovresti trovarlo agevolmente. È un problema di licenze dovute ai DRM Microsoft. Ma si risolve in fretta.

EDIT: http://www.xbox.com/it-IT/support/drm/

No! non chiudete please, ho ancora sto problema.

Allora, sono andato al link che mi dici, e c'è scritto che se compri una 360 nuova e vuoi fare il passaggio devi seguire una procedura, ma se invece la 360 te l'hanno data loro diversa, rigenerata, allora (dicono loro) il passaggio l'hanno già fatto, devo solo andare su gestione account/storico dei download e rifare i dowload per riaverli sulla nuova 360.

Beh, l'ho fatto, ma ancora non si vedono dai giochi!!!

Spartan II L'avatar di .::REPEZ::.
    Registrato il
    07-06
    Strano...
    chiama l'assistenza ed insisti, io ottengo sempre tutto così
    Xbox LIVE TAG: Repez
    Steam: repez
    Download Glou: DOWNLOAD
    AllMyLinks

Bannato L'avatar di WAND!
    Registrato il
    08-07
    Non basta riscaricarli? Se il tuo account è quello, il Live dovrebbe poterti far riprendere i giochi che hai già acquistato.

Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Citazione Orla3D Visualizza Messaggio
    No! non chiudete please, ho ancora sto problema.

Allora, sono andato al link che mi dici, e c'è scritto che se compri una 360 nuova e vuoi fare il passaggio devi seguire una procedura, ma se invece la 360 te l'hanno data loro diversa, rigenerata, allora (dicono loro) il passaggio l'hanno già fatto, devo solo andare su gestione account/storico dei download e rifare i dowload per riaverli sulla nuova 360.

Beh, l'ho fatto, ma ancora non si vedono dai giochi!!!
    Invece dovrebbero andare ...
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

Registrato il
    08-04
    Citazione WAND! Visualizza Messaggio
    Non basta riscaricarli? Se il tuo account è quello, il Live dovrebbe poterti far riprendere i giochi che hai già acquistato.
    Ciao, l'account è il mio di sempre, vado in storico download e riscarico tutti i file (che sono già però sull'HDD) e dopo che ha fatto, vado nei giochi ma non si vedono!!!

Ho chiamato 30 min. fa l'assistenza, incompetenti come al solito, dopo 20 di "chiedo un attimo" hanno detto che le licenze lo devo sempre passare io tramite sito, anche se sul sito c'è scritto praticamente di no, perchè la 360 non è comprata nuova ma è riparata....

Io dico una cosa, lo faccio anche il passaggio, ma se fra 1 mese mi si rompe di nuovo la console? Il DRM si fa massimo 1 volta l'anno, che faccio, sto senza contenuti x 11 mesi?!?!?!

Registrato il
    08-04
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Invece dovrebbero andare ...

è possibile che dall'assistenza non abbiamo fatto il passaggio delle licenze sulla console rigenerata? c'è un modo x vederlo? L'ho chiesto all'assistenza ma mi han detto di no