Allora ho assemblato un pc nuovo tutto ok....solo che quando accendo mi viene fuori la scritta:Waring!!! Usb device over current detectd e 15 sec e il pc si spegne che posso fare???AIUTO!![]()
Allora ho assemblato un pc nuovo tutto ok....solo che quando accendo mi viene fuori la scritta:Waring!!! Usb device over current detectd e 15 sec e il pc si spegne che posso fare???AIUTO!![]()
CPU:AMD Athlon X2 4800+ @3,00 GHz - MOBO: ASRock ALIVE NF6-VSTA - SK VIDEO: ASUS Ge Force 8600 512 mb - RAM: 2 gb Transcend 800 Mhz- HDD: Maxtor 320 GB - ALI: 500 W - MONITOR: Samsung SyncMaster T220HD - S.O.: Windows 7 Ultimate
no no coll ness porta usb frontale
CPU:AMD Athlon X2 4800+ @3,00 GHz - MOBO: ASRock ALIVE NF6-VSTA - SK VIDEO: ASUS Ge Force 8600 512 mb - RAM: 2 gb Transcend 800 Mhz- HDD: Maxtor 320 GB - ALI: 500 W - MONITOR: Samsung SyncMaster T220HD - S.O.: Windows 7 Ultimate
hai inserito bene i connettori USB nella mobo?? è difficile sbagliare, ma se hai forzato e li hai danneggiati potrebbero darti problemi
sisi tutto a posto non so che dirmi aiuto!
stacca TUTTO e avvia il pc con solo inserite cpu, ram e vga; te lo fa lo stesso?
--->
clear cmos e vediamo se è il bios ----->
te lo fa ancora? togli la mobo dal case e provala volante, se smette di farlo era in corto per il montaggio...capita
..quoto merlo..se non risolvi la mb è difettosa purtroppo..
Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum
My Blog
My Forum
Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche
(aggiungo)....
bisognerebbe controllare anche i jumper (che perlatro non vengono mai toccati) usb_5v o simili, sulla mobo...magari son settati male loro..![]()