Non voglio flame e spero non ce ne siano.Anche perchè CoD4 mi sta piacendo un sacco!

.Ma dopo un po ho iniziato a riflettere su alcune cose:
1)Che cosa ha di nuovo e innovativo?
Quasi niente8(
Allora grafica a parte(che è stupenda anche se la gioco quasi al minimo),il gameplay è uguale a tutti gli altri cod,non hanno improntato nessuna innovazione.I tuoi compagni fanno meno degli altri titoli.Mi accorgo lentamente che i nemici vengono respawnati fino a che non vai avanti(tipo MoH:airborne) ma che i tuoi compagni non si muovono.Se tu non vai avanti loro non si muovono e gli altri vengono respawnati ergo..se sto giocando in difficile(come me) rimango bloccato e devo rifare il pezzo per 10 volte(sono alla fine del secondo atto se non erro

per chi volesse dire "dici su perche sei un noob che non sa giocare" e l'ho iniziato 3 giorni fa

).Poi si percepisce troppo che è tutto(non so se il termine sia questo) "Scriptato".Ora mi è successo (ultima missione col marine) che in questo pezzo dove ci si getta da un palazzetto per arrivare in uno spiazo piccolissimo pieno di container.Dopo tante prove decido di far andare avanti gli altri e rimanere al secondo piano a bersagliare i nemici e poi scendere.I miei compagni si buttano io resto li,ammazzo
2 nemici e poi SILENZIO TOTALE ,mi chiedo se si sono spente le casse,ma sono OK.Mi muovo e sento i passi.Mi butto giu dal 2 piano per raggiungere la zona e:
"BOOOOOOM,RATATATATATA;SBAM" si scatena l'inferno tutto d'un colpo

.Piu che un gioco cod mi sembra un film interattivo con tutte quelle scene cosi cinematrografiche.Quindi su questo aspetto ci passo sopra perche anche se non si è liberi ci sono scene cosi spettacolari che ti dimentichi dei difetti.Anche se potevano mantenere queste scene ma rendere un po piu libero il giocatore.Spero di essermi spiegato bene.Vorrei sapere cosa ne pensate.Per inciso:
COD 4 MI PIACE MOLTO