STasera un mio amico viene a portarmelo. Il gioco lo conosco solo di nome, non mi sono mai interessato più di tanto.
QUalcuno me lo può descrivere e commentare?
Grazie!
STasera un mio amico viene a portarmelo. Il gioco lo conosco solo di nome, non mi sono mai interessato più di tanto.
QUalcuno me lo può descrivere e commentare?
Grazie!
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
E' un Diablo con gameplay alla GW.
Rika ne è rimasta delusa. E questo basta per non prenderlo.![]()
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
alla fine al posto di hellgate il mio amico mi ha prestato monkey island 4 (non ricordo il titolo preciso al momento)
A me per esempio è piaciuto.
Il fatto di avere tante classi tra cui scegliere varia abbastanza il gameplay, i cecchini per esempio permettono di affronatare il gioco praticamente com un fps.
La grafica è piuttosto modulabile, permette di attivare e disattivare parecchi filtri ed effetti cosicchè si può raggiungere un buon compromesso fra qualità e fluidità della grafica.
E' comunque necessario un buon Pc per attivare le risoluzioni più alte visto che a certe frequenze il gioco diventa piuttosto pesante e comincia addirittura a scattare.
Nn proprio all'altezza gli scenari, decisamente repititivi e banali.
La storia che ogni qualvolta che ritorni in uno stage già esplorato questo si auto-rigenera nn regge a mio avviso molto, alla fine cambia la pianta ma i mostri e le locazioni no.
Le animazioni dei mostri variano dal discreto al mediocre, in generale si poteva fare di più
Dove il gioco recupera è nella giocabilità, quella classica da H'n'S per cui o la sia apprezza o la si odia, punto.
Il fatto poi di poterlo affrontare anche come uno sparatutto, di quelli "ignoranti" alla Serious Sam per intenderci, me lo ha fatto piacere ancora di più.
Un discreto titolo, se lo trovi usato vale la pena acquistarlo