Salve raga, secondo voi sarà un titolo da prendere o meglio lasciarlo negli scaffali?
Ecco il link del video http://www.gametrailers.com/player/39264.html
Salve raga, secondo voi sarà un titolo da prendere o meglio lasciarlo negli scaffali?
Ecco il link del video http://www.gametrailers.com/player/39264.html
Ultima modifica di Vassa666; 31-08-2008 alle 15:45:19
Firma eliminata perché supera il limite massimo di peso consentito dal regolamento, anche se figa...
GAMERTAG:Takrolimus PSN:Takrolimus STEAM: Tacrolimus86
Ma come facciamo a saperlo se il gioco uscirà tra qualche ann0????![]()
Impressioni, opinioni, è appena uscito un video che mostra molte scene di game play.
Firma eliminata perché supera il limite massimo di peso consentito dal regolamento, anche se figa...
le animazioni dal video fanno un po cagare,pero puo venire un gioco giocabile![]()
posta il video cosi almeno lo vediamo!
io per il momento visto il video lo reputo un gioco inutile come il primo, ma sono ben felice di smentirmi.
E poi leggende "il padrino" non posso che pensare a mafia 2![]()
bè il primo era carino acnhe se macchinoso.speriamo bene per il 2
scaffale a vita
dipende se sei amante o meno del genere..
Ma se il free rooming dovesse essere molto più valido del primo, con molte più caratteristiche aggiuntive secondo me verrebbe fuori un bel gioco. Certo se si è amanti del genere la cosa agevola molto di più le cose. Io devo dire che ci farò un pensierino. Qualcuno sà una data ipotetica di uscita?
Il primo "Padrino" mi era piaciuto tanto, e quindi penso che il 2 lo prenderò sicuramente.![]()
"Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno
Il Padrino è stato semplicemente meraviglioso
Sarà che io mi masturbo ogni volta che vedo Marlon Brando in opera, oppure sarà che sono un fanatico della saga Cinematografica...
Ma Il Parino era un gioco divertentissimo, seppur infarcito di difetti...
Quindi... non mancherò il secondo capitolo...
Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente