Aiuto pc lento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto pc lento

Cambio titolo
  1. #1
    SamFisher-92
    Ospite

    Aiuto pc lento

    Da un paio di giorni il pc va lentissimo e mi dice che ho l'utilizzo CPU al 100% però non ho nessun processo strano che che me lo fa salire così assai. Ogni tanti alcuni normali processi di windows xp come explorer o task menager salgono a 50% per poi nuovamente a 0.

    Ah, un'altra cosa, l'audio nn si sente più, quando apro il controllo volume mi dice che manca la periferica anche se su gestione periferiche mi dice che funziona correttamente.

    AVG nn ha trovato niente.

  2. #2
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    il pc è quello in firma?
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  3. #3
    SamFisher-92
    Ospite
    sì. nn ho fatto cambiamenti ne hardware ne software ultimamente e andava bene.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    prova a scaricare altri antivirus e a scansionare anche con loro...e anche con dei programmi antispyware come spybot...poi una bella deframmentazione...
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •