L'ultimo gioco che ho comprato è stato Call of Duty...che mi sono perso di rilevante ? Potreste farmi una lista ?Voglio recuperare tutto
L'ultimo gioco che ho comprato è stato Call of Duty...che mi sono perso di rilevante ? Potreste farmi una lista ?Voglio recuperare tutto
Metal Gear Solid 4.
uncharted?mi pare che fosse uscito dopo call of duty....o sbaglio?
//No comment
In effetti in questi ultimi mesi poche cose degne di nota.
Metal Gear è tra queste.
Dipende da quanti mesi intendi ^^
Di importantissimo solo MGS 4 ( che non ho ancora preso neanche io XD Vabbè il mio prossimo aquisto sarà quello XD ) e poi anche altri giochi che pur non essendo capolavori come MGS 4 sono carini... Siren Blood Course , Echocrome , Soul Calibur IV . Questi sono quelli usciti nelle vacanze... sai ''mesi'' può significare 2 mesi come 9 quindi ... facendo finta che sono 2 o 3 questi secondo me sono i titoli dell'estate![]()
Ho preso Call of Duty appena uscito,non ricordo quanto tempo fa,cmq tanti mesi
La tua firma non è che superasse i 40kb di limite imposti dal regolamento, ma avevi troppi trofei e sta cosa non ci andava a genio.
GTA4, Mgs4, GT5 prologue, R&C quest for booty (breve), tools of destruction, Soul calibur 4
Allora iniziamo con le bombe MGS4,GTAIV e Soul Calibur IV;se ti piacciono i racing Burnout Paradise e Race Drive Grid;per gli sportivi Top Spin 3,mentre se ti piacciono gli strategici è uscito Civilitation Revolution;poi se ne ho scordati qualcuno,gli altri utenti ti aiuteranno sicuramente
RCF Quest for Booty,Uncharted,MGS4,GTA4,Soul Calibur 4,Devil May Cry 4,Burnout Paradise e boh...![]()
Insomma ne ho un bel pò da recuperare
Pensavo di partire con MGS4,GTA e uno tra DMC e Soul Calibur che dite ?