Half Life 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Half Life 2

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-08

Half Life 2

Prima di tutto ditemi se sto sbagliando sezione e in quale dovrei metterla perchè non ne trovo nessuna adatta. cmq il mio problema è che ho comprato sue ebay l'orange box contenente la serie di giochi di half life. Ora ciò che volevo sapere e che se comprasi la Garry's Mod da STeam sarebbe compatibile con i giochi comprati. se si come devo fare per attivarla? se no cosa mi consigliate di fare?

grazie

For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    sezione sbagliata, qui si parla di soluzioni interne ai videogiochi (es: come faccio ad uccidere questo mostro), cmq l'orange box è usata? se si hai anche l'account del vecchio proprietario? cmq se compri la versione 10 del garry's mod non dovresti avere problemi, visto che è un gioco completo, mentre se scaricassi la 9 dovresti avere half life 2 (contenuto nell'orange box), half life 2 deathmatch (attualmente scaricabile gratuitamente) e CS:S (da comprare)
    sarebbe meglio se però aspettassi qualcuno che ne sa più di me.

Utente
    Registrato il
    08-08
    l'orange box è nuova. cmq a me basta sapere se è compatibile con i giochi comprati non da steam

For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    se parli della versione 10 (l'unica a pagamento) devrebbe esserlo, in quanto non richiede altri giochi.
    cmq mi dai il tuo id steam così ti aggiungo tra gli amici?

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Non esiste differenza tra un Half Life 2 installato tramite DVD e un Half Life 2 "fantasma" scaricato da Steam.

Quindi se tu compri il Garry's Mod 10 (l'unica versione a pagamento, altrimenti puoi trovare gratuitamente downloadabili tutte le versioni precedenti [cosa consigliata: scaricati prima il Garry's Mod 9, per vedere se è ciò che cerchi]) da Steam, non hai nessunissimo problema a farlo girare con il tuo Half Life 2 da Orange Box.

Ah, consiglio per la prossima volta: qui si posta quando qualcuno trova difficoltà con un gioco nel senso che rimane bloccato con il procedere dell'avventura o vuole utilizzare cheat.
    Per questo genere di discussioni usa Mondo Computer "liscio"
    Il Micio che saltava nel Tempo