sapete qualcosa su questo gioco?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: sapete qualcosa su questo gioco?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di SEMENTIN
    Registrato il
    10-07

Sorrisone sapete qualcosa su questo gioco?

Titolo: Rapala Fishing Frenzy
    Piattaforma:PS3/WII/X360
    Genere: Pesca
    Uscita: Summer08
    sapete qualcosa su questo gioco?
    io oltre a sapere che uscira` multi piatta e in un generico Summer08 nn so..sul tubo ci sono 2 video di 40 secondi abbastanza Carini..
    grasie x le info
    Ciauu

MIO ALLL DAY ONE
    PS3:Sto giocando a: Dead Space,Bad Company Giochi finiti:........Eternal Sonata [8.5] Resident Evil5 [9.0]Resistance2 [8.0]Killzone2 [9.0] LBP [10] Bioschock [8.5] Grid[9.0] MGS4 [10] GTA IV [10] Condemned2 [9] Time Crisis4 [7] Army of Two[DUBBIOSO] Burnout Paradise[10]Devil May Cry4[9.5]Uncharted[9.5] Assassin's Creed[8]Ratchet & Clank Armi di Distruzione[10] Call of Duty4[10] Heavenly Sword[8.5] Ninja Gaiden[9]Darknes[9]Motorstorm[9]Resistance[8]

ID PSN SEMENTIN

PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    è finita l'estate

però mi sembra di averlo visto per wii

non so se era il primo
    ...

Non ho visto ancora niente, ma solitamente i titoli della serie Rapala non sono affatto male nell'ambito abbastanza povero numericamente dei titoli di pesca.

Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Immagino che sia un videogame dove ci si sfida a pescare vari pesci di vario valore
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!

Registrato il
    10-07
    Citazione Il Cigno di Utrecht Visualizza Messaggio
    Non ho visto ancora niente, ma solitamente i titoli della serie Rapala non sono affatto male nell'ambito abbastanza povero numericamente dei titoli di pesca.
    gia`,niente male
    dai video si capisce che i posti dove ci si sposta con barca sono notevolmente belli,la grafica dell omino mi sembra un po troppo grezza( )
    il combattimento col pesce sembra moto bello e freneticol spero esca presto su PS3...
    Sarebbe anche il primo del suo genere x PS3..nn vedo l'ora
    PS3:Sto giocando a: Dead Space,Bad Company Giochi finiti:........Eternal Sonata [8.5] Resident Evil5 [9.0]Resistance2 [8.0]Killzone2 [9.0] LBP [10] Bioschock [8.5] Grid[9.0] MGS4 [10] GTA IV [10] Condemned2 [9] Time Crisis4 [7] Army of Two[DUBBIOSO] Burnout Paradise[10]Devil May Cry4[9.5]Uncharted[9.5] Assassin's Creed[8]Ratchet & Clank Armi di Distruzione[10] Call of Duty4[10] Heavenly Sword[8.5] Ninja Gaiden[9]Darknes[9]Motorstorm[9]Resistance[8]

ID PSN SEMENTIN

Death NOte finito ç_ç L'avatar di darleth
    Registrato il
    08-06
    direi che ce di meglio da prendere
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Registrato il
    10-07
    Citazione darleth Visualizza Messaggio
    direi che ce di meglio da prendere
    secondo i tuoi gusti
    secondo i miei potrebbe essere una valida scelta aspettando LBP-BIOSHOCK-COD5-RESISTANCE2-FAR CRY2-KILLZONE2-TR:UNDERWORLD-FALLOUT3-GHOSTBUSTERS-GOW3-RE5-(qualcuno manca sicuro)

ID PSN SEMENTIN

I Am The Passenger L'avatar di DaRd3
    Registrato il
    06-08
    mado mi ricordo ancora i giochi di pesca per la PS1..com'è che si chiamavano???

Registrato il
    10-07
    Citazione DaRd3 Visualizza Messaggio
    BIG OL'BASS e i seguiti

ID PSN SEMENTIN

( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Citazione DaRd3 Visualizza Messaggio
    I Fisherman's Bait di Konami, ci ho giocato parecchio a quei titoli, speriamo di poterli rivedere un giorno
    Per quanto riguarda Rapala Fishing non sono molto informato, anzi ho appena scoperto della sua esistenza, cmq un buon gioco di pesca mi manca e potrei farci un pensierino se sarà interessante