parrebbe di si
http://gmstar.com/xb360/agarestsenki.html
nei negozi giapponesi il 27 novembre.
si tratta di un altro jrpg ^^
parrebbe di si
http://gmstar.com/xb360/agarestsenki.html
nei negozi giapponesi il 27 novembre.
si tratta di un altro jrpg ^^
Xboxlive ID: Azazel85
PSN id: Aza73l
la tipa sembra stia avendo un orgasmo. Comunque i jrpg fanno sempre comodo, speriamo che lo portino almeno in usa e che non sia region locked (ma non ci spero molto sul secondo punto)
Quoto un mio post da NSFF ^^
E' un tattico basato su un particolare sistema ad action points che permette di articolare combo complesse fra i vari pg, utili perché il sistema di turni (agiscono tutti i nemici e poi tutti i pg) ti costringe a prevedere quali spostamenti farà l'IA nel suo turno, in modo da non sprecare le mosse (qualcosa di simile, pur se con tempistiche diverse, si era visto in Vandal Hearts 2). Le combo consentono di linkare abilità e power ups al range, allo status ed all'elemento degli attacchi, permettendo di customizzare le azioni a seconda della vicinanza dei pg, producendo un bs tutt'altro che banale (a dispetto di chi pensa valga solo la grafica).
Il gioco si articola in una trama lunga diverse generazioni con un setting abbastanza ben caratterizzato (almeno a sentire gli importers), e in ogni epoca il protagonista dovrà scegliere una compagna fra quelle presenti nel suo party, facendo sì che sia suo figlio a succedergli nella generazione successiva (questa dinamica si è già vista in Phantasy Star 3, Fire Emblem 4, Dragon Valor e, in modo diverso, SaGa Frontier 2), con una longevità complessiva intorno alle 40 ore ed un post-game con diverse variazioni.
Ultimi titoli finiti: Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
Titoli in gioco: Europa Universalis 4, KoFXIV
sempre molto longevi questi nuovi JRPG
il gameplay sembra particolare, aspetto dei video perchè l'unica cosa che ho capito è che è tipo enchanted arms però muovono prima i nemici e quindi non sono più dove in teoria dovrebbero essere, quindi con buone probabilità di mandare a vuoto i tuoi colpi.
Sei andato vicino ad una delle tematiche del gioco.la tipa sembra stia avendo un orgasmo.
srpgjrpg
Only-Jap.^^
Ma se ne parla già nel NSFF![]()
Dal 08 in memorabilia. 1
Le probabilità che un gioco di questo tipo (che contiene "ecchi") arrivi in America sono tante quanto quelle di vedere Tears to Tiara (che e' un ex-gioco "hentai" a cui e' stata rimossa la componente erotica ma che comunque rimane in quell' ambito) localizzato.
No. La cosa e' che e' stato per un anno su PS3, e non ne ha parlato un cane. Ora che viene portato non uno, ma due thread.Ma se ne parla già nel NSFF![]()
ehm, scusa l'ignoranza, ma ecchi ed hentai non sono la stessa cosa?
comunque si, se contiene scene anche un minimo erotiche è praticamente impossibile vederlo fuori dal jap. Come vorrei essere nato jappo (o almeno conoscere la lingua).
Peccato, perché sarà sicuramente region locked. Va a finire che mi prendo una 360 jap e tutti sti giochi me li faccio con una guida o script tradotti (che almeno in inglese in genere si trovano.
10 post in 1 giorno, un successone.
azazel ne può aprire anche 20 di topic ma non è il numero di topic che indicano l'interesse per il gioco, non ho visto 1 che fosse 1 post di giubilo per l'eclusiva rubata, considerato poi che in USA/EUR non arriverà non vedo nemmeno dove potrebbe esserci da "festeggiare".
Dal 08 in memorabilia. 1
Ecchi:ma ecchi ed hentai non sono la stessa cosa?
Spoiler:
Immagina cosa ci sia al posto della salsiccetta nell' hentai.
(e non e' solo quello, anche mutandine in mostra, tentacoli che vanno un po ovunque, anche quello e' ecchi).
Ho seguito sia il topic qui di LO che quello in NSFF.finchè nn ci sarà un redirect a NSFF anche qui in Vox come in DCSS mi tocca fare cosi' dato ke gli utenti di questa sezione li c vanno col contagocce ^^ __________________
Anche se la sezione andrebbe linkata, io non lo riterrei comunque un male che ci fossero due thread separati per ognuno degli Jrpg 360.
Anzi, a questo punto opterei per farlo diventare uno standard.