Civilization Revolution
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Civilization Revolution

Cambio titolo
    Chiappofila solo per Rob; L'avatar di Ariax
    Registrato il
    01-07

Civilization Revolution

Sono due/tre giorni che gioco alla demo: una figata, penso, lo devo assolutamente avere. Quindi mio padre, tornando a casa, me lo riporta. Tutta contenta ci gioco, ma già in circa 30 minuti conquisto 4 capitali nemiche, ottenendo la vittoria per dominazione. E lì mi finisce il gioco
    Ma quindi una volta ottenuta una qualsiasi vittoria non si riesce ad andare avanti?

Utente L'avatar di farflyn
    Registrato il
    05-03
    proprio così.
    Ora prova a giocare con una difficoltà maggiore....il gioco diventa moooolto più interessante.

E tu in che personaggio ti identifichi?

"...a volte i grandi diventano sedia ed è così che
    perdono l'anima, ma non c'è da stupirsi perchè le sedie non hanno anima..." E. O.

DIURNO
    Ospite
    lol non avevo visto questo 3d e ne ho aperto un altro....anche io ero rimasto colpito dalla demo, ma francamente speravo fosse un titolo arcade.... non mi va di spenderci 40€....

FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Se ti senti "delusa" da questa eccessiva semplificazione del gameplay, prova Civilization IV per computer, la Saga di strategici a turni. È uscito tre o quattro anni fa, dovresti trovarlo sui 10€ nuovo.
    Ah, giocaci con un processore di almeno 2.5GHz e almendo 1GB di RAM, così i turni nemici non saranno troppo lunghi.
    Ho provato pure io la demo di Revolution: se fossi un giocatore normale lo troverei una figata, ma, visto che gioco a Civilization da anni, mi sono sentito quasi offeso dalla depauperazione della modalità diplomatica e di microgestione della città.
    Vedrò di recuperarlo anche per console.

EDIT: Nella versione PC, anche ottenuta una qualsiasi vittoria, hai l'opzione di continuare a giocare ("ancora un turno poi smetto..." [cit.] )
    Ultima modifica di fear_the_spear[ITA]; 2-09-2008 alle 12:07:17

Utente L'avatar di farflyn
    Registrato il
    05-03
    ha un'impostazione diversa su console. Molto più vicina ad un gioco da tavolo.
    Capisco che possa deludere

E tu in che personaggio ti identifichi?

"...a volte i grandi diventano sedia ed è così che
    perdono l'anima, ma non c'è da stupirsi perchè le sedie non hanno anima..." E. O.

Registrato il
    01-07
    Citazione fear_the_spear[ITA] Visualizza Messaggio
    Se ti senti "delusa" da questa eccessiva semplificazione del gameplay, prova Civilization IV per computer, la Saga di strategici a turni. È uscito tre o quattro anni fa, dovresti trovarlo sui 10€ nuovo.
    Ah, giocaci con un processore di almeno 2.5GHz e almendo 1GB di RAM, così i turni nemici non saranno troppo lunghi.
    Ho provato pure io la demo di Revolution: se fossi un giocatore normale lo troverei una figata, ma, visto che gioco a Civilization da anni, mi sono sentito quasi offeso dalla depauperazione della modalità diplomatica e di microgestione della città.
    Vedrò di recuperarlo anche per console.

EDIT: Nella versione PC, anche ottenuta una qualsiasi vittoria, hai l'opzione di continuare a giocare ("ancora un turno poi smetto..." [cit.] )
    Se il mio pc lo reggesse l'avrei già comprato da tempo
    Comunque bella merda, lo lascio a mio fratello 'sto gioco

Registrato il
    03-05
    Citazione Ariax Visualizza Messaggio
    Se il mio pc lo reggesse l'avrei già comprato da tempo
    Comunque bella merda, lo lascio a mio fratello 'sto gioco
    Umh, prova a recuperare (ci vuole un colpo di fortuna mica da poco) Civilization 3, quello gira pure su un tostapane

Registrato il
    01-07
    Umh, prova a recuperare (ci vuole un colpo di fortuna mica da poco) Civilization 3, quello gira pure su un tostapane
    Ho appena letto i requisiti di Civilization IV, dovrebbe girare
    Se lo vedo al gamestop lo prendo

Registrato il
    03-05
    Fidati relativamente dei requisiti, io l'ho giocato per due anni con un processore da 2GHz e 512 MB di RAM: dovevo usare la mappa media e 4 concorrenti per giocarlo decentemente. Non so se con le ultime patch è cambiato qualcosa, ma ne dubito.
    Nel dubbio, posta i componenti del pc così riusciamo a consigliarti al meglio

Registrato il
    01-07
    Fidati relativamente dei requisiti, io l'ho giocato per due anni con un processore da 2GHz e 512 MB di RAM: dovevo usare la mappa media e 4 concorrenti per giocarlo decentemente. Non so se con le ultime patch è cambiato qualcosa, ma ne dubito.
    Nel dubbio, posta i componenti del pc così riusciamo a consigliarti al meglio
    Ma intendi in multi? Io ci giocherei soltanto offline

Registrato il
    03-05
    Intendevo offline
    Online è molto carino, pensa che hai anche le partite via mail (che si possono stoppare e riprendere a piacimento). Purtroppo, per questioni di tempo, non ci ho giocato ultimamente

Comunque, c'è anche questo sito per analizzare i requisiti http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest

Utente L'avatar di gabriel.voyager
    Registrato il
    09-08
    Citazione Ariax Visualizza Messaggio
    Sono due/tre giorni che gioco alla demo: una figata, penso, lo devo assolutamente avere. Quindi mio padre, tornando a casa, me lo riporta. Tutta contenta ci gioco, ma già in circa 30 minuti conquisto 4 capitali nemiche, ottenendo la vittoria per dominazione. E lì mi finisce il gioco
    Ma quindi una volta ottenuta una qualsiasi vittoria non si riesce ad andare avanti?
    Giochi come civilization sono paragonabili ai board game, sono giochi dove fai una partita, la finisci e ne inizi un'altra (come gli scacchi per esempio).
    Non si va "avanti" perchè ogni partita è diversa dalla precedente, sempre che tu abbia la curiosità di provare strategie sempre diverse (ovviamente ad un livello di difficoltà medio/elevato).
    Te ne parlo solo ora poichè dopo aver giocato tutti i civ esistenti sul globo (a partire dal primo civ giocato su Amiga) oggi sono passato alla rivoluzione
    -/ Gabriel.Voyager \-/Tokyo\