Divine Divinity
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Divine Divinity

Cambio titolo
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06

Divine Divinity

Allora ho un paio di domandine:
    -nel giardino di Nirves,o qualcosa del genere devo trovare un tesoro.Il giardino è completamente vuoto,sennon per delle rane,ho provato a ucciderle ma nulla.
    -Dove posso trovare i pezzi di mappa?Ne ho tre,ma ho esplorato tutto e non ho trovato nulla
    -stessa cosa per le tre armi sacre,dove le trovo?
    -POi in città,devo derubare l'atto di proprietà di Sir Patrick,accedendo alle sale segrete,ho visto che c'è un teletrasporto,ma come ci arrivo?

Utente L'avatar di darkSniper
    Registrato il
    07-05
    Allora, ricordo solo alcune cose, purtroppo ci ho giocato quando fu allegato con gmc.

Per la prima domanda, ricordo di aver preso il tesoro e ricordo che se uccidevi le rane succedeva qualcosa, mi pare che si apriva un portale.
    La seconda, non ne ho la più pallida idea, non ricordo nemmeno di che mappe parli...
    Per la terza e la quarta, sei fortunato, mi sono rimaste su imageshark delle immagini proprio di queste due quest
    Allora, per l'atto di proprietà dai un occhiata a quest' immagine:

I numeri si riferisco all'ordine nel quale vanno attivate le leve, ed il teletrasporto si trova nel cerchietto giallo.

Per l'armatura sacra dai un' occhiata a queste immagini, non ricordo precisamente cosa trovi, ma sono pezzi dell'armatura...
    Qua c'è qualcosa ma non ricordo cosa...

Cuore del drago e corazza

Scudo

Guanti

io avevo anche una soluzione, se la trovo, te la passo.

Registrato il
    01-06
    Molto interessante,domani provo a prendere quelli che mi mancana....ma una cosa,come ci arrivo alla gilda dei guerrieri?

Memento finis L'avatar di Nicky.Revolver
    Registrato il
    07-06
    1) si, devi uccidere tutte le rane e ti si apre un portale che ti porta in una stanza piena d'oro e artefatti
    2) purtroppo non ricordo ma le mappa alla fine ti portavano in una grotta sulle montagne della foresta oscura ma non so se puoi passare senza avere tutte le mappe
    3) per le tre armi sacre trovi la spada sacra nel sotterraneo dove vieni rinchiuso dopo aver lasciato il castello pugnotempesta, il pugnale in un finto libro nella gilda dei ladri, l'amuleto nelle tombe elfiche a nord-est della foresta oscura (per intenderci dove trovi il vaso antico che ti chiede un mercante). Trovati tutti e tre vai a nord della chiesa e cerca una scalinata che conduce sottoterra (è nascosta dagli alberi). A questo punto compi il rito che unira le tre armi per formare l'arma sacra. ATTENTO a non toccare le 4 tombe altrimenti il rito non funziona! Consiglio: l'arma migliore è la spada; salva prima di effettuare il rituale e ricarica finche non hai una spada con l'utilissima capacità di congelare.
    4) ti ha gia risposto darkSniper
    5) la gilda dei guerrieri la trovi nella parte est della foresta oscura in cima a una montagna
    Sono l'angelo della morte, l'ora della purificazione è prossima...

Registrato il
    01-06
    5)si man non ci sono passaggi,da che parte passo?
    3)adesso vado a prendere la spada allora,solo che per sbaglio ho venduto il pugnale,dovro cercare anche quello

Registrato il
    07-06
    3) ahi!
    5) cerca bene, mi sembra sta nella parte sud della montagna

Ora che mi ricordo: per trovare la spada devi prima trovare uno scheletro legato ad una parete con davanti un pentacolo e una candela accesa. Devi spegnere la candela per aprire la stanza segreta dove si trova la spada (la spada e visibile solo quando ti avvicini, da lontano sembra una stanza piena di gemme)

Ti interessa l'armatura del drago?
    Ultima modifica di Nicky.Revolver; 5-09-2008 alle 11:10:17

Registrato il
    01-06
    Per quanto riguarda l'armatura sacra,ho cercato nella gilda dei guerrieri,ma non ho trovato nulla,se siete sicuri che li ci sia un pezzo,tornerò a cercare
    E a proposito della gilda,non ho capito cosa serve sconfiggere l'istruttore.
    Inoltre non riesco a tornare nel castello Pugnotempesta,l'unica via che conosco è dalle prigioni,ma anche con 5 in scassinamento non riesco ad aprire la porta che fa accedere al castello.
    Dov'è la chiave?

Poi per quanto riguarda i tre oggetti ho ritrovato il pugnale,e mi manca quindi solo la spada,ma nelle catacombe sono abnormi e le ho esplorate per tre quarti in due ore.
    Sono arrivato al boss finale e ho trovato solo uno scheletro che corrispondeva alla dewcrizione,solo che anche spegnendo la candela,non si apriva nessuna porta.
    Non è che ti ricordi dov'è piu precisamente?

Registrato il
    07-05
    Citazione tsetasumo Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l'armatura sacra,ho cercato nella gilda dei guerrieri,ma non ho trovato nulla,se siete sicuri che li ci sia un pezzo,tornerò a cercare
    E a proposito della gilda,non ho capito cosa serve sconfiggere l'istruttore.
    Inoltre non riesco a tornare nel castello Pugnotempesta,l'unica via che conosco è dalle prigioni,ma anche con 5 in scassinamento non riesco ad aprire la porta che fa accedere al castello.
    Dov'è la chiave?

Poi per quanto riguarda i tre oggetti ho ritrovato il pugnale,e mi manca quindi solo la spada,ma nelle catacombe sono abnormi e le ho esplorate per tre quarti in due ore.
    Sono arrivato al boss finale e ho trovato solo uno scheletro che corrispondeva alla dewcrizione,solo che anche spegnendo la candela,non si apriva nessuna porta.
    Non è che ti ricordi dov'è piu precisamente?
    allora nella gilda dei guerrieri c'è il passaggio al sotterraneo dove si trova mi pare la corazza e il cuore di drago. Una volta che ti hanno cacciato dal castello purtroppo non puoi più rientrarci...quel pezzo è perso. per le altre non ricordo proprio...

Questa è una soluzione completa un pò in inglese e un pò in ita, vedi tu quanto possa essere utile:
    http://www.megaupload.com/it/?d=NWXTF3T1

Registrato il
    01-06
    Ma da dei bonus se ne indossi piu di uno?

Registrato il
    07-05
    si diciamo che praticamente quelli dell'armatura del drago sono i pezzi che danno più bonus in tutto il gioco. Io l'avevo completata quest'armatura e ti danno un bel bonus alle caratteristiche, ma purtroppo non ricordo in cosa consisteva...mi pare aumentava la forza di tantissimo, qualche resistenza di 100% (mi pare al tuono) , aumentavano resistenza e costituzione, un sacco di cose.

Registrato il
    01-06
    Uffa peccato,dopo provo a entrare nel castello uccidendo tutti,o in tutti i modi possibili

Registrato il
    01-06
    Uffa peccato,dopo provo a entrare nel castello uccidendo tutti,o in tutti i modi possibili

One more time... L'avatar di Crociato
    Registrato il
    07-05
    Quanti ricordi, anch'io lo giocai allegato a GMC e praticamente mi iscrissi al forum per parlare di sto gioco.
    Comunque lo scudo del drago una volta passata la possibilità di prenderlo non lo becchi più purtroppo, comunque la sacra armatura del Drago era una delle cose più fighe del gioco, io arrivai fino alla terra dei draghi mi pare.

Registrato il
    07-06
    - Purtroppo lo scudo è perso, non lo puoi recuperare.
    - Per quanto riguarda la spada sei sicuro che non c'è niente? Dovresti avere una visuale abbastanza grande per trovare la stanza piena di gioielli; una volta trovata quella vai a sud di 4 o 5 metri e c'e lo scheletro. Non cercare nel livello inferiore dei sotterranei, fai piuttosto nuovamente la strada dalle prigioni in cui eri stato imprigionato la prima volta fino all'uscita. Altro non so dirti.
    - Sconfiggere l'istruttore nella gilda dei guerrieri mi sembra ti da un po d'esperienza e ti fa imparare un'abilita
    - Per quanto riguarda l'armatura del drago questa è la lista completa: la cintura si trova in una casa abbandonata a sud ovest di verdistis, se provi ad entrare la dentro il pavimento sprofonda e in cantina trovi la cintura; I guanti li trovi nell'estremo sud della foresta oscura, nel cimitero elfico dentro una pira funebre; lo scudo al pugnotempesta ma ormai è perso; Per quanto riguarda il cuore del drago devi svolgere la seconda missione della gilda dei guerrieri, quella che ti porta ad esplorare il castello dei diavoletti; per trovare la corazza devi invece liberare le caverne dei nani e tornare indietro a parlare con il re: lui ti dirà che la corazza è stata venduta a un nobile di verdistis (mi sembra sir patrick); quando hai la corazza e il cuore del drago torna dal re che ti consegnarà anche l'elmo. A questo punto vai dal fabbro dei nani e fatti incastonare il cuore del drago dentro la corazza e avrai finalmente l'armatura del drago! Se avevi anche lo scudo tutte le statistiche aumentavano un altro pò ma l'armatura rimane ugualmente una protezione formidabile!

Registrato il
    01-06
    Ok grazie,allora forse l'avevo trovato il posto...adesso torno indietro,appena ho altre domande aggiorno

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo