Scrivete commenti sulla frase del NOSTRO giocatore!
W inter
W inter
LIBERI LIBERI SIAMO NOI....
VASCO è NEROAZZURRO
Fra qualche anno sara nostro e fara una splendida coppia con Kaka !!!!!!!Inviato da Dynamic
W inter![]()
Secondo me glielo hanno fatto dire i dirigenti del Parma,per farsi dare più soldi dall'Inter.
io prego che resti nel parma , ma so gia che e impozzible
è un' ipotesi attendibile.Inviato da cloudstrife_barrett
Secondo me glielo hanno fatto dire i dirigenti del Parma,per farsi dare più soldi dall'Inter.
Secondo me è proprio così.Inviato da Raziel88
è un' ipotesi attendibile.
io credo si sia lasciato impressionare da Ronaldo , che gli ha detto di non andare all' Inter .
Cmq io lo vedrei bene a Torino![]()
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
Quoto.Inviato da cloudstrife_barrett
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."
lo penso ankioInviato da Bobo32
direi impossibile.
ma questa poteva rispiarmarsela
sà benissimo ke odiamo il milan e sà benissimo ke finirà la sua carriera da noi
Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.
http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg
:9Inviato da Tsuby2002
lo vedrei bene a Torino
YOU'LL NEVER WALK ALONE
![]()
Adriano è del Livorno per 95.000.000 €
ANSA di oggi.
inviato da ghiwo:
Adriano è del Livorno per 95.000.000 €
ANSA di oggi.![]()
![]()
![]()
questo e' un altro che fara' la fine di ronaldo...
a calci in cul* !!!!!!!!
sti' brasiliani sono un po merdine, eh!!!
giusto al milan possono andare...ops!![]()