Pubblicato da Nintendo
[youtube]yejsYE5uHnw[/youtube]
Pubblicato da Nintendo
[youtube]yejsYE5uHnw[/youtube]
Ieri Layton e oggi questo? Nintendo mi (ci) adora
Il buon Massara di NRU è impazzito per via di Korg DS, come era già impazzito per via Elctroplankton...
R.
What a Bore.
Su Prof. Layton, in realtà, non è uscito ancora niente di ufficiale, ma la loro 'benedizione' non è a rischio (anche qualche settimana fa avevano ribadito che il gioco sarebbe uscito da noi, idem Rhythm Heaven)
Ora stanno completando il calendario di Ottobre (Disaster, Korg DS-10 e chissà se ci sarà dell'altro), poi passeranno ai mesi successivi
puah!!
Interessantissimo, sicuramente lo terrò d'occhio.
penso di prenderlo sempre se non costa tanto
Credo costi decisamente più di un software ds qualsiasi. Si tratta di un prodotto che, fatte le dovute proporzioni, non sfigura affatto davanti ad altre soluzioni professionali.
Chi non ha idea di come si usi un synth ponderi bene l'acquisto, è molto più complesso e profondo di un semplice balocco-gadget.
Ma si possono realizzare solo quelle squallide loop?
Mi sembra sia molto vecchio, quel video lo ho giá visto.
The cake is a lie!
ce l'ho già..
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.
mah,è un po orribile.
Non diciamo stupidate per favore. E' un buon giocattolino e niente di più, la limitazione più grossa, al di là del software in se è data proprio dall'hardware su cui gira.
Divertente e da cazzeggio ma nulla di più. Facendo un po' di attenzione e limando i suoni tramite software, quelli sì professionali, si riescono ad ottenere soluzioni interessanti da inserire all'interno di qualche canzone. Volendo ci si può anche sbizzarrire solo con il DS-10 per ottenere dei loop godibili ma bisogna pur ammettere che il prodotto è limitato.
Non è un microKORG, un Micron ne tantomeno un Prodyssey o un Minimoog voyager.
Se uno è un patito e si diverte a sperimentare un po' su tutto quello che gli capita sotto mano allora l'acquisto può andare ma se si cerca altro (un gioco oppure un sintetizzatore completo) ne stia alla larga.