Info sul manga di One Piece
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Info sul manga di One Piece

Cambio titolo
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03

Info sul manga di One Piece

Ciao ragazzi, vi scrivo da perfetto niubbo del genere quindi trattatemi bene

volevo avere se possibile un po' di info sul manga di one piece.

1 quanto costa
    2 si trovano facilmente i primi numeri dato che dando uno sguardo ho visto che stanno all'episodio 450?
    3 è da preferire all'anime?
    4 è a colori o in bianco e nero?

grazie

Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.

Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

Eikichi_Onizuka
    Ospite
    1) Attualmente 3,50 euro.
    2) Si, però puoi approfittare della New Edition, ristampa con grafica rinnovata (migliore), anch'essa a 3,50 euro.
    3) Indubbiamente.
    4) Bianco e nero.

La prossima volta però chiedi qua: http://forumgamesradar.futuregamer.i...splay.php?f=23

Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Ti ringrazio. Ammazza quanto costa un giornaletto si prevedono spese folli

Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Citazione IrONj Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio. Ammazza quanto costa un giornaletto si prevedono spese folli
    ti assicuro che se rimane a 3.50€ siamo fortunati...molto

comunque ne vale la pena...io ho cominciato a comprare la new edition

Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Addirittura? sarà che son rimasto alle 800 lire del Topolino di 15 anni fa

Stasera prendo il primo numero.

ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Citazione IrONj Visualizza Messaggio
    Addirittura? sarà che son rimasto alle 800 lire del Topolino di 15 anni fa

Stasera prendo il primo numero.
    ma lol
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    comunque ti consiglio di prenderti la serie completa direttamente, comprandola su ebay come ho fatto io, a meno che tu non voglia aspettare 50 mesi per arrivare a dove siamo adesso(senza contare che la prima edizione andrà avanti ancora per molto visto che, a detta dell'autore, il manga è a metà dalla sua conclusione)

( ´・‿-) ~♪ L'avatar di Braska_Il Khajiit
    Registrato il
    05-07
    Citazione Alboz
    comunque ti consiglio di prenderti la serie completa direttamente, comprandola su ebay come ho fatto io, a meno che tu non voglia aspettare 50 mesi per arrivare a dove siamo adesso(senza contare che la prima edizione andrà avanti ancora per molto visto che, a detta dell'autore, il manga è a metà dalla sua conclusione)
    E' infastidito dallo spendere 3,50 € al mese e secondo te si procura tutti i 50 volumi con una spesa pazzesca?

Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Braska_Il Khajiit Visualizza Messaggio
    E' infastidito dallo spendere 3,50 € al mese e secondo te si procura tutti i 50 volumi con una spesa pazzesca?
    Come diceva Alboz, può comprarla su eBay. In questo modo potrebbe trovarla a prezzo dimezzato, se va bene. Oppure può approfittare di qualche fiera (Romics e Lucca) per comprarla in blocco subito, senza aste.

( ´・‿-) ~♪ L'avatar di Braska_Il Khajiit
    Registrato il
    05-07
    Citazione Eikichi_Onizuka Visualizza Messaggio
    Come diceva Alboz, può comprarla su eBay. In questo modo potrebbe trovarla a prezzo dimezzato, se va bene. Oppure può approfittare di qualche fiera (Romics e Lucca) per comprarla in blocco subito, senza aste.
    Verissimo, ma la mente umana solitamente preferisce spendere una cifra superiore a rate, che minore in un colpo solo.
    Certo, se lo trova veramente dimezzato (cosa di cui comunque dubito) è un affare.

Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Bè, io ho avuto culo perchè il mio fumettaro è un santo:io non posso comprare online, allora gli ho chiesto di ordinarmi i numeri della ristampa che non avevo(perchè ero riuscito a comprarmi solo il 1° e il 6°)...Lui però ha detto che dopo dovevo aspettare anni per avere tutta la seie e che mi conveniva prenderla su internet...allora mi ha anticipato i soldi, l'ha comprata su ebay e adesso mi permette di prenderla a rate così pago ogni numero 2,50€ e li ho tutti in fumetteria quell'uomo è un grande