Diablo 3, quando esce?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Diablo 3, quando esce?

Cambio titolo
  1. #1
    TAPPAORIFIZI L'avatar di liviuss
    Registrato il
    03-05
    Località
    CASERTA
    Messaggi
    2.528

    Diablo 3, quando esce?

    cst, vorrei sapere quando o quando dovrebbe uscire Diablo 3....voi sapete nulla?
    sarà localizzato o quantomeno sottotitolato?
    ID PSN: KyRaBi
    L'eccessiva finezza sfocia sempre nella schifezza (liviuss)
    +1 INSIDE
    cultore del buchino
    La donna: essere che quando dice A, pensava B, intendeva dire C e poi fa D....

  2. #2
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    prima del 2010 scordiamocelo (putroppo...)

    cmq anke se lo hanno annunciato ora, meglio aspettare e gustarsi un titolo fatto bene che farlo veloce e magari con qualche bug

    ma parlando della MITICA blizzard siamo in buone mani

    edit: x la localizzazione nn saprei ma credo di si
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  3. #3
    Kelvan
    Ospite
    Massì che sarà localizzato. CI metto la mano sul fuoco.

    Per l'uscita, o Giugno prossimo o tra 1 anno esatto.
    In fondo Starcraft 2 è stato annunciato a Giugno e ci sono ottime probabilità di vederlo per Natale o Febbraio.

  4. #4
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    imho 2010
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  5. #5
    loading... L'avatar di juanpablo87
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    2.583
    natale 2009

    per quanto riguarda la localizzazione: nn fate queste domande idiote su!...

  6. #6
    TAPPAORIFIZI L'avatar di liviuss
    Registrato il
    03-05
    Località
    CASERTA
    Messaggi
    2.528
    ckè scusa???
    se pensi ke dopo tanti FF nn si so degnati di farne uno e dico uno solo localizzato....
    ID PSN: KyRaBi
    L'eccessiva finezza sfocia sempre nella schifezza (liviuss)
    +1 INSIDE
    cultore del buchino
    La donna: essere che quando dice A, pensava B, intendeva dire C e poi fa D....

  7. #7
    loading... L'avatar di juanpablo87
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    2.583
    Citazione liviuss Visualizza Messaggio
    ckè scusa???
    se pensi ke dopo tanti FF nn si so degnati di farne uno e dico uno solo localizzato....
    che c' entrano i FF!?

  8. #8
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione liviuss Visualizza Messaggio
    ckè scusa???
    se pensi ke dopo tanti FF nn si so degnati di farne uno e dico uno solo localizzato....
    I Final Fantasy sono della Square-Enix, non della blizzard, che ha sempre localizzato tutti i suoi giochi... a parte wow
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  9. #9
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.223
    Citazione liviuss Visualizza Messaggio
    ckè scusa???
    se pensi ke dopo tanti FF nn si so degnati di farne uno e dico uno solo localizzato....
    scusa, ma hai idea di quello che stai dicendo?
    Come fai anche solo a pensare che la Blizzard centri qualcosa con Final Fantasy?
    Mi domando se hai mai giocato veramente a Diablo II (o anche l'1) o un qualsiasi FF.. I loghi delle case produttrici vengono mostrati a caratteri non cubitali, di più

    La serie Diablo è localizzata in italiano (da doppiatori famosi per giunta, basta solo citare Marco Balzarotti che nella serie Diablo da la voce a Tyrael ed al paladino nell'espansione) sia parlato che scritto.

    Per la data di uscita dovrai basarti sulla classica risposta lasciata da Blizzard ad ogni uscita di un loro prodotto: "when is ready".
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  10. #10
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    I Final Fantasy sono della Square-Enix, non della blizzard, che ha sempre localizzato tutti i suoi giochi... a parte wow
    Il primo Diablo non era in inglese?
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  11. #11
    Pazzo di Angelina L'avatar di 666_Dark Chidori_666
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bright Falls
    Messaggi
    3.254
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Massì che sarà localizzato. CI metto la mano sul fuoco.

    Per l'uscita, o Giugno prossimo o tra 1 anno esatto.
    In fondo Starcraft 2 è stato annunciato a Giugno e ci sono ottime probabilità di vederlo per Natale o Febbraio.
    è confermato che uscirà nel 2009
    io sarei contetissimo se diablo 3 uscisse nel 2010 ma non ci scometterei, la blizzard non ha fretta di far uscire i giochi tanto ha sempre tanta pecunia grazie a wow e si può dedicare a far uscire i giochi localizzati e completi al 100% e senza bug

  12. #12
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.223
    Citazione 666_Dark Chidori_666 Visualizza Messaggio
    è confermato che uscirà nel 2009
    io sarei contetissimo se diablo 3 uscisse nel 2010 ma non ci scometterei, la blizzard non ha fretta di far uscire i giochi tanto ha sempre tanta pecunia grazie a wow e si può dedicare a far uscire i giochi localizzati e completi al 100% e senza bug
    Nonostante sia un fan dei capolavori Blizzard (giocati dal sottoscritto praticamente tutti) i bug sono comunque un loro tallone d'achille.. Mi ricordo che Diablo II fu il primo gioco ad avere una patch rilasciata prima ancora dell'uscita ufficiale del gioco
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  13. #13
    Member
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    162
    "Quando sarà pronto" [cit.]
    CPU : Intel core 2 duo E8500 @ 4320MHz
    MOBO : Asus p5q p45
    RAM : Ocz Dominator pc2-6400 2 Gb (2x1) 800 MHz
    VGA : Sapphire radeon HD 4850 @ 675\1118 MHz
    DISSI: Zalman CNPS9700 led

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •