secondo voi qualè la più bella word map di tutti i final fantasy?
ff1
ff2
ff3
ff4
ff5
ff6
ff7
ff8
ff9
ff10 date un opinione sul nuovo modo di fare la mappa
secondo voi qualè la più bella word map di tutti i final fantasy?
Ovviamente la mappa di FFVII!
La mapppa di FF9 è carina Quella dell'8 è bella solo nel 3 cd allora quella di FF7
Quella del 7/9 xkè son quelle + grandi,quella di FF8 e 10 son belle ma troppo piccole e soprattutto quella del 10 non è navigabile come i suoi precedenti!!!
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
FF8 per il lago Ober.
Inoltre è più proporzionata rispetto al 9 e dettagliata rispetto al 7![]()
FF8 molto bella, ben proporzionata e un sacco di luoghi nascosti da visitare, quella peggiore invece è di FFX, non navigabile, strada già definita, pochi luoghi segreti (a parte Rovine Omega non ce ne sono altri)
FF 7![]()
[MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]
FF5 e FF8... forse meglio la seconda, ma quella di FF5 (terzo mondo) è grande ed è abbastanza varia...
Quella del 7 e del 9
Name: Sajuia
Race: Human
Son of: Sandoria
Main job: Dark Knight
Sub-job: Warrior
Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
Level: Drk 55 / War 27 (30)
Rank: 5 - Mission 11
Server: Ragnarok
AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
The Berserker
beh di sicuro quella del 2 è la peggiore... quella del 3 in certi punti è veramente odiosa... quella del 4 non la rimembro... il 5 vabbè... il 6 mi piaceva quella del 1 mondo.... il 7 bah... l'8 discreta... il 9 bellina... il 10 la migliore!!!!!!![]()
per me quella dell'1 con la canzone dell'aereonave idiota
![]()
Rinchiuso in freddi frammenti di disperazione
quella del 9 è dawero bella... quella dell 8 anche .. ma mi stava sul **** la musiketta T.T quella del 7 non mi ha esaltato tanto xò.. ff10.. non sò.. mi dispiace x il cambiamento..
PS3 ID: a3yus
Inutile questo sondaggio,tanto si sa che vince quella del 10![]()
La mia preferita è quelladel sette perchè graficamente è la più nitida e colorata,poi quella del nove davvero molto particolareggiata.Odio entrambe le mappe del sei,sembrano fatte a casaccio.