SKY: dare la disdetta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: SKY: dare la disdetta

Cambio titolo
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04

SKY: dare la disdetta

Visti i continui aumenti e visto che sfrutto sempre di meno il servizio, vorrei dare la disdetta. Ora come ora ho tutti i pacchetti (Sport, Calcio e Cinema), senza MySky, HD e MultiVision, e sono indeciso se tenere solo Calcio oppure disdire completamente.

Ho cercato su internet ma non capisco bene com'è la situazione, se devo pagare qualche penale o cosa...Qualcuno che l'ha fatto sa darmi qualche delucidazione?

ps. il contratto è annuale, e parte dal 28/12/2006
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    in poche parole, se vuoi togliere un pacchetto lo chiedi e te lo tolgono solamente quando scade l'anno del tuo contratto, quindi il 28/12, fino a quella data però lo paghi.

Per disdire interamente devi scrivergli o penso anche telefonare, ma almeno 60 giorni prima mi pare.

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

cpt. Jean Luc Picard L'avatar di simoard
    Registrato il
    06-03
    la disdetta credo si possa fare subito se l'aumento è superiore al 10% altrimenti credo tu debba aspettare la scadenza annuale e quindi a dicembre. prova a guardare qui
    http://www.moduli.it/browse.php/79
    "ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
    un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,
    ma poi tutta una vita per dimenticarla."

Charlie Chaplin

Registrato il
    12-04
    Citazione simoard Visualizza Messaggio
    la disdetta credo si possa fare subito se l'aumento è superiore al 10% altrimenti credo tu debba aspettare la scadenza annuale e quindi a dicembre. prova a guardare qui
    http://www.moduli.it/browse.php/79
    Superiore al 10% cosa?
    Io quando ho firmato il contratto i 3 pacchetti mi costavano 57, ora 63... se intendevi quello sono a cavallo.
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

GTC
    Ospite
    Citazione lord_nerevar Visualizza Messaggio
    Superiore al 10% cosa?
    Io quando ho firmato il contratto i 3 pacchetti mi costavano 57, ora 63... se intendevi quello sono a cavallo.
    controlla bene, sono furbi e sicuramente avranno evitato di superare il 10%...
    ed escludendo il fatto che puoi anche richiedere sky hd, mysky e mysky hd pagando solo il decoder, io ti consiglio di aspettare la fine dell'anno per disdire e intanto rivalutare l'offerta...

cpt. Jean Luc Picard L'avatar di simoard
    Registrato il
    06-03
    Note
    Art. 3.3 Contratto Sky "Sky potrà aumentare i diversi Canoni dandone comunicazione scritta all'Abbonato. Se tale aumento è superiore al 10%, l'Abbonato avrà diritto di recedere dal Contratto con effetto immediato inviando a SKY, entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di cui sopra, una raccomandata con ricevuta di ritorno. Qualora l'Abbonato non eserciti il diritto di recesso nei modi e termini sopra indicati, le nuove condizioni si considereranno accettate e saranno efficaci a partire dallo scadere del termine di 30 (trenta) giorni sopra menzionato."
    se la comunicazione dell'aumento ti è arrivata da meno di 30 gg puoi disdire subito altrimenti aspetti la scadenza.

p.s. l'aumento è del 9,52% sei inculato
    "ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
    un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,
    ma poi tutta una vita per dimenticarla."

Charlie Chaplin

Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Ormai devi aspettare che ti scada il contratto(alla fine son 4 mesi)dando notizia della disdetta almeno 60gg prima(immagino tramite raccomandata AR)
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

Registrato il
    12-04
    Vabè, aspetterò la scadenza. Ho visto ora sul sito, mi scade il contratto al primo gennaio... Quindi se dò la disdetta ora continuo a vedere tutto fino al primo gennaio, pagando, e dal primo gennaio non ho più un cazzo, senza pagare nessuna penale giusto?

Registrato il
    09-03
    esattamente

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]

Registrato il
    12-04
    Ok, allora farò così.

Registrato il
    09-03
    magari cambia anche squadra e sei apposto XD

$ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Io ho disdetto sky e mi scade il 31 settembre finalmente.Per la disdetta ho chiesto allo sky center da cui ho fatto l'abbonamento...ha inviato per me una raccomandata a sky con i dati di mia madre.Io ho chiesto allo sky center perchè non avevo voglia di sbattermi a inviare la raccomandata a sky,ma comunque è molto semplice disdire.

Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    finalmente sono riusicito a togliere cinema

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Citazione simoard Visualizza Messaggio
    se la comunicazione dell'aumento ti è arrivata da meno di 30 gg puoi disdire subito altrimenti aspetti la scadenza.

p.s. l'aumento è del 9,52% sei inculato
    C'è anche scritto questo però:
    E se l’aumento risultasse inferiore al 10% ricordate che, grazie all’introduzione del decreto Bersani, potete recedere dal contratto in qualsiasi momento con un preavviso di almeno 30 giorni, senza dunque attendere la scadenza dei 12 mesi per poter rescindere l'abbonamento.
    http://www.moduli.it/bview.php/240

Registrato il
    12-04
    Citazione Korez Visualizza Messaggio
    C'è anche scritto questo però:

http://www.moduli.it/bview.php/240
    Ah.
    Quindi se io disdico ora non pagherei più già da ottobre?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo