Spore Creatures [topic ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 102

Discussione: Spore Creatures [topic ufficiale]

Cambio titolo
    FurryFra Killer
    Ospite

Spore Creatures [topic ufficiale]

Publicato da: EA Games

Sviluppatore: Maxis

Genere: Strategia/avventura

Data di uscita PAL (M6): 5 settembre 2008
    Ultima modifica di FurryFra Killer; 3-09-2008 alle 18:51:37

FurryFra Killer
    Ospite
    Il gioco è già diponibile, l'ho preso e devo dire che è veramente stupendo!
    Il tutto sta nell'evolversi il più in fretta possibile per combattere ed andare aanti nel gioco, fare amicizia con le creature buone ed esplorare gli ambienti. Per essere più forte alla mia creatura gli ho messo 3 paia di zampe, 2 code 4 occhi!

-可愛い パワ- L'avatar di simixcrow06
    Registrato il
    10-06
    Che figata!!! Ma leggendo il tuo post mi è sembrato di capire che ti crei un solo personaggio che saresti tu, non è che crei tutta una popolazione... cioè alla fine è una specie di "The sims" solo che sei un mostro
    bhè comunque un gioco molto interessante, vedrò di comprarlo

Questo utente può mandarti un invito a LOCKERZ, chiediglielo è semplice!

Utente L'avatar di Dungeon Blu
    Registrato il
    08-06
    Provato,da come lo avevano descritto pensavo chissacchè,questo mi ha deluso davvero molto.

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Citazione Dungeon Blu Visualizza Messaggio
    Provato,da come lo avevano descritto pensavo chissacchè,questo mi ha deluso davvero molto.
    Spiega il gioco

Registrato il
    08-06
    Faccio in spoiler,ho giocato circa un'ora
    Spoiler:
    All'inizio sei una specie di ameba,e devi metterti gli occhi e tutte le parti del corpo,hai un'amica ameba che viene rapita da un'astronave e tu giuri di liberarlo e andare via nell'isola...Completando obiettivi trovi nuove parti del corpo...I combattimenti sono orribili,delusione.

Registrato il
    10-02
    Completamente diverso dalla versione mac

Registrato il
    08-06
    Eh,io me lo aspettavo piu gestionale,deluso per quello.

cod poke 1590 3097 1137 L'avatar di dyango
    Registrato il
    02-06
    nel primo post nn ce scritto ma il suddetto gioco ha il wi-fi

Nintendo, mon amour.... L'avatar di brema82
    Registrato il
    02-07
    Come dicevamo nell'altro topic, le prime recensioni non aiutano nel capire l'effettivo valore del titolo......
    Eurogamer lo boccia con un 5, definendolo ripetitivo e noioso, trovandogli pochissimi pregi e criticando i combattimenti.
    GamesMaster Uk invece lo premia con un 90/100, preso dalla recensione( credo....)" A triumph, a constantly evolving, charming and surprising triumph".
    A me interessa, domani dovrei andare ad acquistarlo, però visti i miei dubbi proprio sulla ripetitività dell'azione, la recensione di Eurogamer un pochino mi fa pensare.....
    Ovvio che non ho sotto mano quella di GM Uk, che probabilmente li avrebbe( in parte o in toto ) cancellati.

P.S.: Ottima l'idea di un topic ufficiale.
    Bello o brutto, l'idea è interessante e, con la versione per computer a fare da traino, credo si parlerà molto anche di questa per DS.

OSSERVATORE DEL GENOA L'avatar di Saruman88
    Registrato il
    07-06
    ma ti crei solo un mostro o puoi farne degli altri?

Registrato il
    02-07
    Altra recensione per Spore Creatures.
    Questa volta è il turno di NGamer che gli appioppa un bel(......) 60/100.
    Grafica: 7
    Sonoro: 6
    Giocabilità: 6
    Innovazione: 6

http://gonintendo.com/?p=54758

La media si abbassa il pessimismo aumenta......
    Anche qui' abbiamo 2 utenti con 2 pareri opposti......
    Io domani dovrei acquistarlo e non so che fare.......
    Rimango in attesa di altre recensioni, se ho capito bene, domani dovrebbe arrivare quella di IGN.

Registrato il
    10-02
    Attendi a prenderlo, senti a me.
    Io non ho esitato un istante a prendere la versione mac, ottenendola ben 2 giorni prima del D1 ufficiale, ma se avessi scelto la versione DS avrei aspettato diversi pareri prima dell'acquisto.
    Cambia troppo dal gioco-base per poter andare sul sicuro..

Registrato il
    02-07
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Attendi a prenderlo, senti a me.
    Io non ho esitato un istante a prendere la versione mac, ottenendola ben 2 giorni prima del D1 ufficiale, ma se avessi scelto la versione DS avrei aspettato diversi pareri prima dell'acquisto.

Io infatti sono rimasto affascinato fin da subito dal progetto " originale ", l'ho sempre ritenuto geniale e quando ho letto che era in sviluppo una versione per DS l'ho subito messa nella lista degli acquisti....
    Il punto è che, come dici anche tu, la tipologia di gioco cambia completamente....chi la acquista pensando di trovarsi di fronte ad una versione ridotta e portatile del """" vero """" Spore sbaglia di grosso e rischia di rimanere deluso.
    Dopo aver capito bene di cosa si tratta, tra l'altro, ho obiettivamente dei dubbi sulla profondità del gioco, e pure sulla longevità.
    Certo, poi leggo che ci sono anche dei pregi, come l'ottimo editor che permette di sbizzarrirsi alla grande e se domani dovessi leggere una recensione positiva tornerei alla carica probabilmente.
    Più che altro spero che si tratti di un ottimo titolo, proprio perchè vorrei giocare ad un videogioco appartenente all'universo di Spore.
    Sono un videogiocatore che a volte si fa abbindolare dal brand.......quello in questione è un brand nuovo, ma con l'attesa che c'è stata e tutto il parlare che se n'è fatto( a parte....considerato che il gioco è pure splendido ) entra di diritto nella storia dei videogiochi e la voglia di giocarci è tanta......
    In definitiva, se avessi un PC che mi permettesse di acquistare Spore, probabilmente la versione DS l'avrei già catalogata come un qualcosa di diverso ed avrei sicuramente quantomeno atteso un bel po' di pareri prima di acquistarla, ma cosi'.............
    Diciamo che cercherò di trattenermi, ma se dovessi vederla li', sistemata per benino sullo scaffale......sono sicuro che finirei per salire anche io sul treno di Spore, anche se forse nella carrozza sbagliata.

Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Intanto l'ha sviluppato direttamente Maxis sotto la supervisione di Will Wright, quindi direi che è un elemento da non sottovalutare

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo