Installare HDD Sata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Installare HDD Sata

Cambio titolo
  1. #1
    Puchu!!!!! L'avatar di Luki_88
    Registrato il
    07-06
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    1.925

    Installare HDD Sata

    salve a tutti
    avrei bisogno di una mano per installare un HDD sata
    partiamo subito col dire che io di sata non ci capisco e ci capiro mai
    allora il problema è che dopo che ho cotto la mia scheda madre,ho portato il pc da un tecnico,gli ho dato carta bianca perche non avevo tempo di stare a scegliere e vedere prezzi
    dopo un po di giorni ha finito il lavoro e ho mi ha montato una MSI 945GCM478,soltanto che non mi ha installato il disco SATA
    sto brutto ebete ora è in vacanza e ci fa che è dispiaciuto blablabla ma lo mettera a posto quando torna
    fregacazzi di quell'idiota a me serve subito
    pero,il pc non lo rileva da risorse del computer,stessa cosa da installazione nuovo hardware...
    come diavolo si fa?servono driver dell'HDD?driver della scheda madre?del chipset??
    L'HDD---->MAXTOR diamondmax 21 (Sata II)
    MainBoad---->MSI 945GCM478 (sata II ho controllato)
    Chipset---->Intel 945GC+ICH7

    grazie in anticipo


    EDIT:
    ho gia aperto il case e i fili sono tutti correttamente collegati

  2. #2
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    click col destro su risorse del pc. gestione. archiviazione . gestione disco.
    trovi la partizione del disco non formattata. formattala e dovrebbe vederlo correttamente

  3. #3
    Puchu!!!!! L'avatar di Luki_88
    Registrato il
    07-06
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    1.925
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    click col destro su risorse del pc. gestione. archiviazione . gestione disco.
    trovi la partizione del disco non formattata. formattala e dovrebbe vederlo correttamente
    innanzitutto grazie della risposta
    ho fatto come dici,pero neppure li me lo trova,nell'elenco ce solo il disco rigido C

  4. #4
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    non mi viene in mente adesso, è tardi, l'unica cosa che ti posso dire è di rivedere se anche l'alimentazione sata è collegata.
    se ci dovevi mettere xp allora dovevi avere i driver sata della mobo. ma dato che hai già un altro hd io non so che dirti almeno adesso

  5. #5
    Puchu!!!!! L'avatar di Luki_88
    Registrato il
    07-06
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    1.925
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    non mi viene in mente adesso, è tardi, l'unica cosa che ti posso dire è di rivedere se anche l'alimentazione sata è collegata.
    se ci dovevi mettere xp allora dovevi avere i driver sata della mobo. ma dato che hai già un altro hd io non so che dirti almeno adesso
    si in effetti è tardino
    cmq questo hd qui con la vecchia scheda madre andava,ora non me lo trova boh ho guardicchiato su internet ma driver sata della mia scheda non se ne trovano

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •