Megaman Battle Network: come trovare tutti i segreti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Megaman Battle Network: come trovare tutti i segreti?

Cambio titolo
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05

Megaman Battle Network: come trovare tutti i segreti?

Ciao ragazzi, ho finito da poco Megaman Battle Network, il primo.
    Avevo l'intenzione di battere tutti i boss speciali (come Bass) e trovare tutti i segreti ma.. una volta finito non si può più andare in giro per il web, è game over e basta

Adesso ho il salvataggio che si può fare prima d'incontrare MagicMan ed il boss finale, se lo carico, posso uscire dal palazzo della WWW per andare in giro per il Web e trovare tutti i segreti?
    Non l'ho fatto prima perchè, vedendo un po' la natura del gioco, cioè che ci sono tante zone Web da esplorare, pensavo che dopo la fine si potesse andare in giro a trovare i segreti.. invece no.

Non è che devo ricominciarlo?

Thanks for the info!

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Davvero non si può andare in giro dopo la fine? Mi sembrava di ricordare che fosse così...
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione neosamus Visualizza Messaggio
    Davvero non si può andare in giro dopo la fine? Mi sembrava di ricordare che fosse così...
    No, una volta finito vedi Lan che parla coi suoi amici fuori casa, poi va a letto e vedi Megaman che lo sveglia.. poi esce il resoconto del gioco, quante ore hai giocato, quanti chip hai trovato ecc, quindi si resetta il gioco e torna al menu principale dove posso caricare l'ultimo salvataggio prima di Magicman -.-