[Live] The King of Fighter 98 Ultimate Match presto su XBLA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: [Live] The King of Fighter 98 Ultimate Match presto su XBLA

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07

Messaggio [Live] The King of Fighter 98 Ultimate Match presto su XBLA

SNK a annunciato oggi che il recentissimo The King Of Fighter 98 Ultimate Match versione rivisitata e corretta del titolo arriverà su XBLA. Il gioco sarà presentato in forma giocabile al prossimo TGS 08 (Tokyo Game Show 08) di ottobre.

http://www.n4g.com/xbox360/News-193583.aspx
    http://www.siliconera.com/2008/09/03...oming-to-xbla/

Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Sarà la volta buona che piglio 'sto madcatz?

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    sarà la volta buona che bestemmio ? porca puttana, ma possibile che non distribuiscano una versione scatolata? magari si risparmierà, ma proprio snk che mi fa 'sti scherzi...

Purging of the wicked L'avatar di Gi@nlu
    Registrato il
    03-07
    *_*
    Devo caricare la postepay.
    E devo obbligare dnt a prenderlo, così lo powno anche in questo

Registrato il
    05-06
    scusate l'ignoranza , il prezzo massimo che potrebbero richiedere?

Utente L'avatar di MAD x Gold Jok3
    Registrato il
    06-07
    teoricamente il massimo è 1400 mi sa

mio al day one ovviamente e poi lo testo per bene con l'arcade stick xD

Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Ma penso che non costerà più di 800 MP... comunque se ha la modalità online, mio al day one!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione MAD x Gold Jok3 Visualizza Messaggio
    teoricamente il massimo è 1400 mi sa

mio al day one ovviamente e poi lo testo per bene con l'arcade stick xD
    Il gioco dei Penny Arcade viene tipo 2400...dipende, non ci sono limiti veri e proprio, so solo che dopo aver superato la soglia dei 1200MP (15€ circa), l'utenza difficilmente compra. xD

Per me visto che il gioco è abbastanza nuovo e ci poteva scappare un mezzo retail verrà 1200.

Utente L'avatar di MAD x Gold Jok3
    Registrato il
    06-07
    ah già, 1200 non 1400

comunque pure a 1200 me lo prendo al volo
    sarò fresco fresco di stipendio xD

Say Hello to the Bad Guy!
    Registrato il
    09-07
    E Samurai Shodown II quando me lo fai uscire, SNK?

Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Citazione ziano87 Visualizza Messaggio
    sarà la volta buona che bestemmio ? porca puttana, ma possibile che non distribuiscano una versione scatolata? magari si risparmierà, ma proprio snk che mi fa 'sti scherzi...
    Assolutamente d'accordo con te, che tristezza... per fortuna, a fine collezionistico c'è almeno l'edizione Ps2.

Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Registrato il
    05-06
    intendi che uscirà pal magnvs o intendi quella jap che dovrebbe essere in commercio da marzo?

Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Citazione ziano87 Visualizza Messaggio
    intendi che uscirà pal magnvs o intendi quella jap che dovrebbe essere in commercio da marzo?
    La seconda che hai detto, per ora non credo ci siano notizie su eventuali versioni usa o pal, anche se mai dire mai.

Spero solo che KoF12 quando e se verrà rilasciato su piattaforme next gen non subisca l'onta di una release priva di supporto fisico, lì sì che me la prenderei parecchio.

Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Registrato il
    05-06
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    La seconda che hai detto, per ora non credo ci siano notizie su eventuali versioni usa o pal, anche se mai dire mai.

Spero solo che KoF12 quando e se verrà rilasciato su piattaforme next gen non subisca l'onta di una release priva di supporto fisico, lì sì che me la prenderei parecchio.
    applicherei il metodo eurostar in quel posto all'snk

OT- entro due mesi mi trasferisco a milano , se non ti fai vedere ti scomunico dalle mie simpatie /OT

Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Citazione KKHN Visualizza Messaggio
    Il gioco dei Penny Arcade viene tipo 2400...dipende, non ci sono limiti veri e proprio, so solo che dopo aver superato la soglia dei 1200MP (15€ circa), l'utenza difficilmente compra. xD

Per me visto che il gioco è abbastanza nuovo e ci poteva scappare un mezzo retail verrà 1200.
    Penny arcade Episode 1 costa 1600 mp.
    Però io ricordo che tempo fa costava meno

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo