Le grandi imprese nel mondo dei videogiochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 113

Discussione: Le grandi imprese nel mondo dei videogiochi

Cambio titolo
    Barbaro Chitarrista L'avatar di Black Auron
    Registrato il
    08-06

Le grandi imprese nel mondo dei videogiochi

In un momento di tempo libero propongo questo topic, anche se molto probabilmente sarà già comparso da qualche parte qui nel forum...

Volevo che ognuno proponesse l'impresa più ardua e appagante che abbia mai portato a termine in un videogioco, ovviamente solo se la si considera veramente DA SUDATA BESTIALE.
    Ormai molti videogiocatori tendono a finire i propri giochi al 100% (qualora possibile) quindi penso che qualcuno qui dentro ci renderà partecipi delle sue meravigliose gesta

Per dirla tutta non ho compiuto imprese folli con i videogiochi : le più eclatanti che ricordo sono l'aver finito Far Cry e Max Payne 1 e 2 alla massima difficoltà... oppure l'aver battuto Der Richter in FFX.
    Ma non le reputo grandi imprese, con un pò di allenamento ci può arrivare chiunque penso.

Dite la vostra !
    Hail to the guardian, Hail to us all

stordiraggio
    Ospite
    bah io ricordo sephirot a difficile in KH2
    ma in fondo nn era così difficile...

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Citazione Black Auron Visualizza Messaggio
    Ma non le reputo grandi imprese, con un pò di allenamento ci può arrivare chiunque penso.
    Beh, teoricamente è così per tutti i giochi. Con allenamento e pazienza si può fare di tutto.

Comunque...

Ho finito Viewtiful Joe 2 con tutte V arcobaleno in tutti i livelli di difficoltà.

In Advance Wars Dual Strike ho preso tutte S in tutti i livelli della campagna principale ad entrambi i livelli di difficoltà, in tutte le modalità del survival e in tutti i livelli della War Room (con un solo comandante e senza skill).

In Demon's Crest ho battuto il boss opzionale
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Utente L'avatar di KawasakiXander
    Registrato il
    07-06
    Beh ho battuto anche io Der Richter in FFX, ma forse la parte più impegnativa li è l'allenamento da fare prima di scontrarsi col Boss.

Ora sto facendo God of War, il primo, a livello Dio...è una roba da matti, attualmente sono bloccato allo scontro con i Cerberi.

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    L'impresa assoluta che nessuno è ancora riuscito a completare (e onestamente non credo che sia possibile) è finire tekken: devil within divertendosi.

per il resto, ho perfectato alpha-152 a livello difficoltà massimo al primo tentativo, in realtà picchiaduristicamente credo un perfect ad akira in virtua fighter 4 evo sia davvero un'impresa titanica.

Barbaro Chitarrista L'avatar di Black Auron
    Registrato il
    08-06
    Citazione neosamus Visualizza Messaggio
    Beh, teoricamente è così per tutti i giochi. Con allenamento e pazienza si può fare di tutto.

Comunque...

Ho finito Viewtiful Joe 2 con tutte V arcobaleno in tutti i livelli di difficoltà.

In Advance Wars Dual Strike ho preso tutte S in tutti i livelli della campagna principale ad entrambi i livelli di difficoltà, in tutte le modalità del survival e in tutti i livelli della War Room (con un solo comandante e senza skill).

In Demon's Crest ho battuto il boss opzionale
    Si, sull'allenamento hai sicuramente ragione ...
    Ma per esempio quelle che hai elencato tu sono imprese mica da poco eh !
    Hail to the guardian, Hail to us all

. L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    il boss finale di metroid primr 3 a difficoltà hyper... un parto.. ancora parlando di frustrazione.. il labirinto della pallina della pesca in zelda tp... poi ce ne sn state altre diu difficoltà... ma non me ne vengono in mente... se non in generale arrivare alla fine di gothic 2 XD

panzone
    Ospite
    Prendere l' Excalibur 2 in Final fantasy 9:quella si che è stata una sudata...

   L'avatar di Keluith
    Registrato il
    11-06
    L'aver battuto tutte le Weapons a FFVII.
    In effetti basta un po' di allenamento e tanta pazienza, ma alla fine ero comunque soddisfatto.

Utente L'avatar di chiavone
    Registrato il
    10-04
    Ho quasi terminato Rockman 7 senza nessun tipo di costume alternativo , imparando a memoria quasi tutti i pattern dei boss . Mi manca solo la seconda trasformazione di Wily ... ma ci sto lavorando su .

Utente L'avatar di thegame19
    Registrato il
    10-07
    Ho completato MGS4 in modalità extreme bigboss

Utente L'avatar di Alasparda
    Registrato il
    07-07
    Battere il Minotauro su God Of War a molto difficile e anche arrivare da Ares (però non l' ho battuto, troppo ardua). E poi battere Raam a folle su Gears Of War.
    Ultima modifica di Alasparda; 4-09-2008 alle 19:28:39

CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    arrivare allo scontro finale con Ares in God Of War a modalità Dio e... non riuscire a batterlo cazzo!
    però in questi giorni sto pensando di riprenderlo in mano...

¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Sempre uguali sti'topic..
    Ho finito KOF 2001 con un solo gettone in sala.

american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Battere un mio amico iper bravo a mario kart ds nel ciocco canyon

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo