qual'e' meglio tra i due sistemi operativi per il cell?
qual'e' meglio tra i due sistemi operativi per il cell?
symbian al 100%
spero che con win mobile 7 si riprendano un po' ma al momento senza dubbio symbian
iPhone OS
no cmq tra i due symbian.... odio il WM (x esperienze personali)
WM tutta la vita, dal 5.0 WM va benissimo, i precedenti fanno cagare, si è vero, ma dal 5.0 è veramente, ma veramente, buono...
Lo si deve saper gestire, altrimenti si fanno solo dei danni ma se si sa usare, BENE, un pc non ci sono problemi.
Ovviamente tutto quello che è contrario a Microsoft!!!!111OneoNEonee!!!
...
"He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time
non e' colpa di nessuno se win mobile e' scandaloso
che device win mobile hai?
no, perchè sono 3 anni che uso solo win mobile e problemi non ne ho mai avuti*
poi è anche vero che avendo avuto solo p800, p900, p990, p1i, 3650, 6680, n93, n73 posso saperne poco...ma per le mie necessità symbian non basta
quindi è una questione di necessità
ma è vero, mi dimentico ogni tanto che micro$oft è il male da esorcizzare
*è giusto precisare che ho interrotto la catena con un p1i e l'iphone 3g (usati per un mese e poi rimessi in scatola
Ultima modifica di raffis81; 5-09-2008 alle 10:42:58
Os x Mobile.
symbian for evah
e sto rivalutando anche il software blackberry![]()
ho avuto un htc tytn top di gamma fino all'anno scorso aggiornato a win mobile 6.1 e tutto e' macchinoso per fare qualunque operazione, ora se volete negarlo a me non me ne viene nulla ma voi sapete vero che dite boiate.
ma tutta sta gente che parla senza stare IT e probabilmente senza esperienza necessaria e solo per fanboysmo non si può segnalare?
Comunque, tra wm e symbian dipende tutto ciò che ci devi fare. WM (dal 5 in poi) è veramente molto completo e utile sopratutto ad un utenza business . Symbian è più verso i giovani che non hanno certe esigenze.
Comunque provate gli ultimi htc con quelle "skin" che hanno messo sopra a wm se non sono ottimi, molto molto reattivi e senza bug.
Windows mobile != Windows for pc
Se poi siete solo dei "cazzoni" (senza offesa) che parlate solo perchè volete odiare M$ e pensate che lei sia il male, sono solo affari vostri e percui potete anche evitare di postare.
Windows Mobile assolutamente.
- Gruppo Android ufficiale su Fb. -
- Flickr - MFPH -
- 500px -
«Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs