Perfect Dark - N64
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Perfect Dark - N64

Cambio titolo
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05

Perfect Dark - N64

Mi sono aggiudicato a cifra irrisoria una delle mie più grandi lacune che volevo assolutamente colmare, Perfect Dark per N64.

Ho adorato Goldeneye su N64 al tempo, ma proprio tanto se considero che nemmeno parto da appassionato del genere.
    Meravigliosa la struttura delle missioni divise per obiettivi, la varietà dell'azione e delle situazioni.
    Rigicandoci di recente però mi ha fatto tanta tenerezza, non è esattamente invecchiato benissimo a mio modesto parere

Spero Perfect Dark non mi faccia la stessa impressione, dato che lo giocherò per la prima volta solo ora.
    Dalle immagini mi sembra un portento per N64, con un atmosfera stupefacente...
    che ne pensate del gioco, anche rapportato ad oggi ?

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    M'ha fatto cagare quando l'ho preso ai tempi, figurati oggi. Meno male che l'avevo pagato meno di 5.000 lire.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

Né dei, né giganti

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Citazione iamalfaandomega Visualizza Messaggio
    M'ha fatto cagare quando l'ho preso ai tempi, figurati oggi. Meno male che l'avevo pagato meno di 5.000 lire.
    Addirittura cagare?Io sono curioso di provarlo,lo sto cercando in questi giorni con memory Pak e spero che non mi faccia lo stesso effetto che ha fatto a te

ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Cifra irrisoria per il titolo completo o solo cart? Se è il primo caso è stata una botta di chiulo, un PD completo pal si assesta sui 40/50€ a volte
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    Cifra irrisoria per il titolo completo o solo cart? Se è il primo caso è stata una botta di chiulo, un PD completo pal si assesta sui 40/50€ a volte
    completo 12 euro spedito

http://cgi.ebay.it/PERFECT-DARK-FOR-THE-N64-BOXED-LOOK_W0QQitemZ370081196877QQcmdZViewItem?hash=item37008119 6877&_trkparms=72%3A1025%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240 %3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

links
    Ospite
    è un grandissimo gioco...secondo me inferiore solo a metroid e half life. per il resto superiore a tutto il resto nel suo genere. ovviamente solo per me

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Perfect Dark è magnifico.

Rare era decisamente in anticipo rispetto al mercato (e non solo con Perfect Dark, tra l'altro); se il mercato fosse stato orientato in maniera diversa, forse l'invasione fps sarebbe arrivata ben prima di Halo.

Graficamente ormai è vecchio, non attenderti chissà cosa. Se goldeneye ti ha fatto tenerezza, questo di sicuro non ti farà gridare al miracolo.

ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Ottimo, veramente ottimo prezzo
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Secondo me hai fatto benissimo, ci ho giocato un sacco anche io
    poi dovete sapere che io sono imbranata con gli sparatutto (a dire il vero lo sono in generale, ma con gli sparatutto, nonostante mi piacciano molto, lo sono di pi&#249, e perfect dark fu l'unico che riuscìì a completare, mi ci trovavo perfettamente con il tricorno del 64
    con gli sparatutto di oggi ho sempre qualche problema con il sistema di controllo per l'appunto...
    di PD ho adorato sia i vari livelli sia la colonna sonora e.. il multyplayer *_*
    bei tempi *_*
    A rivederlo oggi ha perso colpi più che altro dal punto di vista grafico, mi sembra che vada quasi scattoso e confuso
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

<3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Perfect Dark &#232; magnifico.

Rare era decisamente in anticipo rispetto al mercato (e non solo con Perfect Dark, tra l'altro); se il mercato fosse stato orientato in maniera diversa, forse l'invasione fps sarebbe arrivata ben prima di Halo.

Graficamente ormai &#232; vecchio, non attenderti chiss&#224; cosa. Se goldeneye ti ha fatto tenerezza, questo di sicuro non ti far&#224; gridare al miracolo.
    Si intendiamoci, dico tenerezza perch&#232; Goldeneye per me &#232; stato uno dei titoli pi&#249; stratosferici di quegli anni, a giocarlo a distanza di anni per&#242; si mostra per quel che &#232;.

Ho letto che Perfect Dark dovrebbe essere un Goldeneye evoluto sotto tutti i punti di vista, se mantiene la variet&#224; di obiettivi e situazioni, con quell'atmosfera, ci andr&#242; comunque matto spero
    Ultima modifica di Judo; 6-09-2008 alle 18:22:07

links
    Ospite

Ok!

visto che nessuno lo ha ancora detto e forse dal mio post precedente non si era capito molto bene,volevo dire che perfect dark è un capolavoro.
    ovvio che la grafica non è paragonabile a quella attuale ma comunque rimane un capolavoro. il gioco è del 2000.

se hai apprezzato golden eye questo lo apprezzerai di piu perche è meglio!

in sostanza perfect dark sarebbe un acquisto obbligato per tutti i possessori di N64,un capolavoro assoluto nel suo genere.

non avere dubbi...hai fatto un ottimo acquisto

Willshire
    Ospite
    ha il supporto x l'alta risoluzione!

multy stupendo!

controlli pefretti!

story mode in co-op!

sonoro favoloso!la musica del multyplayer pseudo-western &#232;bellissima..

e tante altre cose..

Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Ottimo affare, hai un culo tremendo. Comunque a me all'epoca piacque molto, ma non quanto Goldeneye.