Problema con gioco GameStop
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema con gioco GameStop

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Pericle
    Registrato il
    02-08

Problema con gioco GameStop

Due settimane fa ho acquistto Mass Effect usato, e ieri, (penso) al'ultimo pezzo della main quest (allo scontro col boss) il gioco si blocca dicendomi che il disco è illeggibile pertanto "si consiglia di pulirlo e riavviare la console". Ma porcaccia la miseriaccia. Eseguo le indicazioni e faccio ripartire il gioco, ma questa volta si blocca un pò prima dello scontro col boss (ma sempre alla fine)
    Spoiler:
    quando Shepard si reca al consiglio per fermare Sharen, che al contempo sta facendo arrivare i Razziatori nella Cittadella

Rifaccio quanto chiesto ma questa volta carico il salvtaggio precedente al
    Spoiler:
    dialogo tra Shepard e Sharen

scegliendo un'altra opzione
    Spoiler:
    di salvare il Consiglio anzichè occuparmi della Sovereign

ma si blocca durante il filmato.

E' un bug o il disco è rovinato?
    In effetti sulla parte inferiore (quella non stampata) il disco è un pò graffiato, ma non sono stato io, bensì il precedente possessore del gioco.
    In conclusione la domanda è: al GameStop mi sostituiranno il gioco anche se è passata più di una settimana dal mio acquisto e non ho fatto la garanzia?
    I giochi replay dovrebbero essere garantiti al 100%, quindi dato che non funziona dovrebbero sostituirlo.

Baso le mie supposizioni su questa pagina: http://servizioclienti.gamestop.it/f...aProdotti.html

In pratica la mia speranza è che il disco sia difettoso all'origine, che il precedente possessore, in seguito all'errore, lo abbia rivenduto come usato. (e penso sia così, ovvero difettoso all'origine, ma anche l'altra supposizione, perchè, nel gioco, se anzichè andare avanti vado indietro, ripercorrendo la strada che ho fatto in precedenza, non si verifica il problema)

Vi prego, rispondetemi.
    Ultima modifica di Pericle; 5-09-2008 alle 18:48:28

Utente
    Registrato il
    08-07
    Citazione Pericle Visualizza Messaggio
    al GameStop mi sostituiranno il gioco anche se è passata più di una settimana dal mio acquisto e non ho fatto la garanzia?
    I giochi replay dovrebbero essere garantiti al 100%, quindi dato che non funziona dovrebbero sostituirlo.

Vi prego, rispondetemi.
    mmh purtroppo per te non penso proprio che sostituiranno il gioco se non hai fatto la garanzia ed è passata una settimana..ti conveniva farla la garanzia sui giochi usati,tanto mi pare che devi aggiungere 2 o 3 euro in più

Semplicemente io! L'avatar di ninte_87
    Registrato il
    05-06
    io l ho preso ieri usato mass effect limited...però il disco è senza un graffio...speriamo bene8(

Utente L'avatar di ShOCk360
    Registrato il
    09-07
    Guarda il lato positivo almeno sei arrivato quasi alla fine ..il mio amico si è preso gears of war oggi usato al gaystop e proprio non lo legge .

Utente L'avatar di lomion
    Registrato il
    06-04
    A me dicono che se non ti piace entro un giorno te lo cambiano, se non ti funziona entro una settimana...altrimenti ci sarebbe la game-protection, però se non l'hai fatta...mi dispiace per te...

...in effetti io ho visto come controllano(dalle mie parti)un gioco quando lo dai dentro...guardano controluce il disco e bon...in effetti in un rpg dovrebbro allungare la garanzia^^...

Xbox Live Gamertag : fragal
    In Gioco:360-Super Street Fighter 4;
    iPhone-DoDonPachi Resurrection;WII-Xenoblade Chronicles

Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Una delle poche iniziative positive del gs è propio la gameprotection, conviene sempre utilizzarla