QUando può valere un NEO GEO JAP in condizioni perfette, con anche manuale e tutti i cavi e anche una Memory?
Dico proprio il valore esatto per venderlo, magari anche su ebay!
Ciao e grazie, di NEO-GEO proprio non me ne intendo...![]()
QUando può valere un NEO GEO JAP in condizioni perfette, con anche manuale e tutti i cavi e anche una Memory?
Dico proprio il valore esatto per venderlo, magari anche su ebay!
Ciao e grazie, di NEO-GEO proprio non me ne intendo...![]()
se non vuoi essere un ladro, sui 140-150 euro
The Future is Now.
Solitamente si controlla il seriale di un AES,per capire quale mainboard equipaggia;che io sappia,nel suo ciclo vitale la MB ha avuto una decina di modifiche quasi irrisorie e 2 sostanziali revisioni (non mi ricordo con certezza,potrebbero essere state di più.
I NeoGeo con seriale alto (più di 100 e passa mila,non ricordo di preciso) hanno difetti con l'uscita RGB,sotto gli 8000 hanno l'output RGB migliore e credo che sotto i 33000 sia ancora meglio (RGB puro);altra cosa,sotto un certo seriale si dovrebbe poter moddare il NeoGeo inserendo una eeprom con unibios
EDIT:quasi dimenticavo,gli ultimi Modelli non hanno l'uscita RGB e costano poco e un cazzo,al max 150€.
Ultima modifica di Luca™; 5-09-2008 alle 22:04:42
Il prezzo che hai proposto è perfettamente confermato dalla rivista Retro-Gamer, che lo piazza esattamente a 120-150 €, e lo considera come piuttosto raro e molto richiesto. Quindi direi che, visto che non ne vedo molti in circolazione, Wallace, potresti tranquillamente fare il "ladro", soprattutto se è vera la dicitura "molto richiesto", per la quale non ho esperienza personale in proposito e non me la sento di dirti se sia corretta o no.
ma stiamo parlando di un cd o di un AES? Perchè io gli AES su ebay li ho trovati spesso sui 250€..
Lord Skop's
Per darvi una idea... Ho spulciato ebay!
Tipo questa:
![]()