Oh!SI!CHE FIGO!O DIO!WOW!OH!OH!MA CHE BELLO STO GIOCO!
........ok ok...stavo solo esprimendo le mie emozioni....
...l'ho appena iniziato.chi lo ha di voi?
nn intendo FFT advance,ma quallo x la play
Oh!SI!CHE FIGO!O DIO!WOW!OH!OH!MA CHE BELLO STO GIOCO!
........ok ok...stavo solo esprimendo le mie emozioni....
...l'ho appena iniziato.chi lo ha di voi?
nn intendo FFT advance,ma quallo x la play
![]()
![]()
![]()
dove l hai preso....
io nn ce l ho ma lo vorrei prendere....
ce l'ho masterizzato...mi sono fatto prestare la pay con la modifica apposta..ma se voglio posso giocarci con l'emulatore x il pc
sono al terzo capitolo dimmi tutto
Il GBA può contare su gdr di gran lunga migliori (Pkmn e GS), per me FFT è stata una delusione.
no,nn volevo chiedere niente,solo volevo dimostrare la mia ammirazione x questo stupendo gioco
Io ce l'ho!!![]()
On n'échappe pas de la machine.
Come storia è il migliore...
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!
Che tristezza sentire queste cose.. almeno i giochi a cui ci tengo molto li compro... Vabbeh... magari qualcuno ha seri problemi di soldi.. però un po mi dispiace lo stesso..Inviato da keyblade
ce l'ho masterizzato...mi sono fatto prestare la pay con la modifica apposta..ma se voglio posso giocarci con l'emulatore x il pc
è il gioco + bello ke c sia...l ho completato al 100% gia 6 volte! ed ho fatto tutto il possibile!![]()
La tua firma supera il limite massimo d'altezza
ma xche.. tactis è bello?... avevo sentito che non lo fosse.
PS3 ID: a3yus
Non è un normale FF… bisogna abituarsi ad un sistema completamente diverso.Inviato da Squall-Leonhart
ma xche.. tactis è bello?... avevo sentito che non lo fosse.
Ma non per questo è un gioco deludente… anzi.
E' uno dei migliori FF in assoluto.Tutto dalla trama al sonoro in questo gioco è stupendo.
Ma il Tactics è molto simile al Tactics Advance?
E' un FFTA + difficile , con ambientazione medioevale e una trama complicata- vilenta e dark piena zeppa di intrighi e tradimenti.Inviato da Gidan24
Ma il Tactics è molto simile al Tactics Advance?
Insomma se VS dura l'arco di una setimana e lo moltiplichi per qualche annetto hai una vaga idea dei casini di quel gioco.
Aveva un ost migliore FFT per psx, cmq.
Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
Sto giocando Xenoblade Chronicles 2