raga come posso alzare il volume, troppo basso sulla tv, di un video che ho sul pc, sia esso .mpg o .avi. mi aiutate?![]()
raga come posso alzare il volume, troppo basso sulla tv, di un video che ho sul pc, sia esso .mpg o .avi. mi aiutate?![]()
forse estraendo il wav se è avi con virtual dub e poi lo alzi con audacity, se non erro è possibile. poi lo riunisci al video, sperando che non ti esca fuori asincrono![]()
esatto The duccio, fai come ti ha detto l'esimio utente. Ti do i link di download dei software:
Virtualdubmod;
Anche se a pensarci bene lo puoi fare direttamente da Virtualdub:
Da un altro forum. Ciao alla prossimaApri il programma e dal menu file clicca open video file e carica il film. Ora vai in menu audio e clicca full processing mode e poi volume. Ora puoi modificare il volume del film.
Nella condizione umana c'è una sola verità, che tutti gli uomini mentono. La sola variabile è su cosa mentono. ( Dr House M.D. ). Venni,Vidi, Vinsi C. Giulio Cesare (100 - 44 aC).
Anche se è OT, sapete come si rippano i sottotitoli dai Dvd?
Riesco sempre a rippare la traccia principale, ma non ho mai provato a prelevare i sottotitoli...