[Magic] la vittoria piu schiaccianti e/o fortunate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [Magic] la vittoria piu schiaccianti e/o fortunate

Cambio titolo
    stordiraggio
    Ospite

[Magic] la vittoria piu schiaccianti e/o fortunate

come da titolo qui vorrei raccogliere le vittorie piu schiaccianti e/o fortunate al limite del tragicomico (per l'avversario )
    inizio io:
    Su MWS giocavo un monogreen 4fun schifosissimo pieno di piccoletti che fanno mana e con qualche gigante, aure e Garruk
    in pratica io ero a 6 PV con solo creature 1/1 e 0/1 utili solo a fare mana e il colosso camaleontico con 4 segnalini +1/+1 sopra per effetto di una carta giocata lo scorso turno e garruk lui aveva colosso di darksteel e qualche altra creatura piccola tutto il resto TAPpata e 20 PV
    Tappo Tutto il mana Per giocare Torreggiare sul colosso +4/+4 (12/12) poi crescita gigante +3/+3 (15/15) poi uso l'abilita di garruk +3/+3 (18/18) e poi doppio due volte la forza quindi 72/72 e con Trample *booom*
    Colossso di darksteel:8(8(
    Colosso camaleontico:
    quel mio mazzo era una merda creata in 10min. pero quella vittoria è stata epica

ora la parola a voi...

Utente
    Registrato il
    08-08
    primo turno.

Gioco Mare sotterraneo , lo tappo : [B]
    Gioco 2 Dark Ritual , poi sepolto vivo (ora la riserva è [B][B] ) -
    L'avversario tenta di neutralizzare il "sepolto vivo" con una "force of Will" .
    Gioco una force of will a mia volta, pago il punto vita e rimuovo "bomba mentale" .
    Gico animare i morti, drago e laquatus.
    vinco.

Peccato che ora non regge come una volta questo mazzo.

solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Bello!
    Però tenere l'avversario sotto torchio con un bel controllone per tutto il tempo da ancora più soddisfazione, secondo me
    Come con la Lock Erayo Girato -> Laboratorio Arcano.
    Non serve più giocare, si arrende lui.

Le megapowerate comunque mi sono sempre piaciute, in particolare i primi tempi cercavo a tutti i costi di usare bene la larva cosmica... con scarsi risultati XD

Una cosa carina che mi ricordo è un mazzo blocco ravnica che avevo creato sui nephilim.
    Se girava a dovere, di terzo potevo avere un 23/23 con travolgere. Non succedeva quasi mai in pratica, ma ti assicuro che faceva la sua porca figura lo stesso
    Ultima modifica di D@rK-SePHiRoTH-; 6-09-2008 alle 22:21:21
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

dark cerberus
    Ospite
    oddio

una volta volta stavo sotto di brutto, poi con una carta ho recuperato un sacco di punti vita, e piano piano mettendo sul terreno sempre più creature ho ownato l'avversario lentamente

Psico Lupo L'avatar di Steelsnake
    Registrato il
    03-06
    oddio

quest'estate ho sperimentato una combo micidiale: giocavamo in 3, io con un mazzo dimir di ravnica modificato, uno con il verde-rosso di landa tenebrosa modificato e l'altro con il bianco-nero di vespro modificato. io ero a poco (tipo 7 punti vita), quello di landa a 20 e quello di vespro 30 e qualcosa. gioco mutaforma dimir, e passo. turno dopo, gioco lavare memoria sul verde-rosso: finisce nel cimitero il troll del ponte muscoso. uso l'abilità del mutaforma dimir e lo faccio diventare il troll, dopodichè lo incanto con orme seguite. il turno dopo, mettoil segnalino identico al utaforma/troll, lo tappo insieme ad altre creature, il mutaforma diventa 25/25, attacco, il verde-rosso è fuori gioco. passa un turno, quello di vespro non ha niente per attaccarmi. al mio turno gioco un'altra pedina mutaforma/troll, tapole pedine ed aktre creature fino a raggiungere 20 di forza, ativo 2 volte l'effetto eil troll diventa 45/45, attacco, 0.

è stata l più grosa botta di fortuna che abbia mai avuto

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    vittoria schiacciante? usavo il nero/bianco
    mi aumento la vita a dismisura (marire della sabbia, la rievoco etc etc...) ed arrivo a 107 punti vita. Ho tre trapper di ballynock in campo. Gioco ricordo di akroma. Passo il turno. Al turno successivo pesco Phage, lo evoco. Tappo due sue creature con le trapper. Attacco con Phage. Vinco 107-0
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii