non rovinate Socom
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: non rovinate Socom

Cambio titolo
  1. #1

    non rovinate Socom

    Sono un vecchio giocatore di Socom sin dai tempi dalla sua prima apparizione su ps2,
    ora ho la fortuna di provare la beta, e posso dire che il gioco non deluderà chi ha amato i primi 2 episodi solo che già si stà verificando quello che temevo,
    si creano partite con respawn, quando socom è nato e diverte se giocato a vita singola,
    se non volete aspettare la fine del round, vi prego andate a giocare ai giochi per cui il respawn è adatto tipo Cod e compagnia bella e non venite a rovinare il gameplay di un gioco che ha fatto storia su ps2 e che promette di farla su ps3.

    ah, un consiglio per chi non ha l'auricolare, è praticamente d'obbligo
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Man not caring L'avatar di Emme4x
    Registrato il
    03-07
    Località
    Lecce
    Messaggi
    6.936
    Non possiamo rovinarlo(parlo da beta tester), perchè ormai è cosi, questa è una demo non una beta, non dobbiamo dare nessun giudizio, ormai è cosi, chi lo ha testato per questi 2 mesi ha optato per consigliare il respawn, e cosi è stato, questa è una demo, ormai è tutto fatto


  3. #3
    che stai a dì?
    io parlo in generale, non ai betatester, mi stà pure bene a giocarlo con i respawn questo mese se serve a migliorare il servizio(che poi sta storia che con i respawn si testa meglio l'hai letta solo tu).

    a me interessa che quando esce il gioco, si giochi come si deve
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Man not caring L'avatar di Emme4x
    Registrato il
    03-07
    Località
    Lecce
    Messaggi
    6.936
    Citazione keko Visualizza Messaggio
    che stai a dì?
    io parlo in generale, non ai betatester, mi stà pure bene a giocarlo con i respawn questo mese se serve a migliorare il servizio(che poi sta storia che con i respawn si testa meglio l'hai letta solo tu).

    a me interessa che quando esce il gioco, si giochi come si deve
    ma non hai capito allora
    Non è una beta è una versione PROMO, cosi sarà nella versione definitivà,perchè i test per inserire le nuove idee li hanno gia fatti, è una demo, e i respawn ci saranno anche nella versione finale, se non ti sta bene non giocarci
    che cazzo di gente
    Poi dove ho detto che con il respawn si testa meglio? i beta tester lo hanno suggerito per migliorare il gioco, e rimarrà cosi nella versione finale
    Ultima modifica di Emme4x; 7-09-2008 alle 01:48:12


  5. #5
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Magari ci sarà un'opzione(secondo me molto probabile) in cui si potranno creare partite con la regola che elimina i respawn! C'è in molti giochi online,visto che siete beta incominciate con il segnalare insistentemente questa cosa così se non è programmata incominciano a pensare di inserirla!

  6. #6
    Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    10.603
    sarà, ma io non ho capito un cazzo[cit.]

    a chi ti stai rivolgendo?

  7. #7
    TcS Clan L'avatar di Piebba
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    1.320
    aspè i respawn ci saranno in death match, ok li ci sta ovviamente.
    ma in estrazione o breccia i respawn non esistono, non devono esistere

  8. #8
    non avete capito quel che voglio dire, anche in questa beta come nei vecchi socom si può creare sia respawn che vita singola,
    solo che ai tempi dei primi socom non c'erano tutti stì FPS che influenzavano il gameplay e quindi si giocava come socom chiedeva di essere giocato, cioè a vita singola e le stanze con i respawn erano veramente poche, anzi praticamente non esistevano se non era per un glitch che permetteva di fare rankup barando con questo tipo di stanze,

    ora, in molti sono abituati a giocare con respawn visto che praticamente tutti i giochi li utilizzano come modalità principale, e questo, ahimè, stà influenzando anche socom visto che il rapporto di stanze create in respawn rispetto a quelle a vita singola è enorme, e si fanno fatica a trovarne di quest'ultime,
    il problema è che socom con la rinascita non ha senso di esistere, quindi il mio è un appello preventivo a tutti quelli che lo vorranno prendere,
    il gioco si gioca a vita singola
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Citazione [VCK]Fabio bot Visualizza Messaggio
    che cazzo di gente
    e vedi di non offendere visto che non hai nemmeno capito di cosa parlo
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Lost Dipendente. L'avatar di MAD_ZiMo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.575
    mitico kekorama..com'è sto socom nuovo?...se è come hai detto,mi sa che devo cominciare a preparare la ps3 a lunghe sessioni di gioco potrei anche fonderla..e comunque quoto..socom respawn è orrendo..ma credo che la gente se ne accorgerà da se,nella versione finale..

  11. #11
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Vabbè in sostanza hanno aggiunto il respawn per attirare più gente! Bè potete stare tranquilli allora che nelle stanze a vita singola non entreranno molti cazzoni perchè morirebbero subito!

  12. #12
    Lost Dipendente. L'avatar di MAD_ZiMo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.575
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Vabbè in sostanza hanno aggiunto il respawn per attirare più gente! Bè potete stare tranquilli allora che nelle stanze a vita singola non entreranno molti cazzoni perchè morirebbero subito!
    no no,il respawn c'era da socom 2,e si per cazzeggiare era bello..ma socom è un gioco molto tattico..e giocarlo respawn sarebbe come distruggere un mito..almeno per i vecchi giocatori di socom,vedi me e keko..socom è caduto in basso con il 3..e con questo si spera di farlo rinascere,non di farlo andare ancora più giù..e sinceramente vedere 10 stanze respawn,e 1 normale del tipo cerca e distruggi di CoD sarebbe un po triste..poi se c'è a chi piace,pazienza..noi veterani giocheremo sempre e solo a vita singola

  13. #13
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione MAD_ZiMo Visualizza Messaggio
    no no,il respawn c'era da socom 2,e si per cazzeggiare era bello..ma socom è un gioco molto tattico..e giocarlo respawn sarebbe come distruggere un mito..almeno per i vecchi giocatori di socom,vedi me e keko..socom è caduto in basso con il 3..e con questo si spera di farlo rinascere,non di farlo andare ancora più giù..e sinceramente vedere 10 stanze respawn,e 1 normale del tipo cerca e distruggi di CoD sarebbe un po triste..poi se c'è a chi piace,pazienza..noi veterani giocheremo sempre e solo a vita singola
    Infatti secondo me i beta tester seri dovrebbero far notare sta cosa dicendo che si sente la mancanza di livelli pensati per il non respawn... o almeno così ho capito io...
    Poi non so come funziona il beta testing sulla PS3, ma quando lo facevo su PC io si poteva mandare tranquillamente dei messaggi e mail per indicare qualsiasi problema,bug o suggerimento!

  14. #14
    Lost Dipendente. L'avatar di MAD_ZiMo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.575
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Infatti secondo me i beta tester seri dovrebbero far notare sta cosa dicendo che si sente la mancanza di livelli pensati per il non respawn... o almeno così ho capito io...
    Poi non so come funziona il beta testing sulla PS3, ma quando lo facevo su PC io si poteva mandare tranquillamente dei messaggi e mail per indicare qualsiasi problema,bug o suggerimento!
    no no.. non hai capito,ci sono tutte le modalità del vecchio socom,compreso anche il respawn..quello che dice keko,è che ha visto molta gente giocare solo respawn in questa beta o demo o come volete chiamarla,e la cosa non gli è piaciuta perchè socom nasce come gioco tattico e và giocato come tale..online..e il respawn fa proprio cagare la minchia,non è adatto come in un CoD o qualsiasi altro gioco....la gente ora è abituata co tutti sti respawn..si rischia di rovinare la natura di socom..

  15. #15
    WoW Add1ct ^^ L'avatar di Sh1N
    Registrato il
    10-06
    Località
    Taranto
    Messaggi
    344
    Citazione keko Visualizza Messaggio
    non avete capito quel che voglio dire, anche in questa beta come nei vecchi socom si può creare sia respawn che vita singola,
    solo che ai tempi dei primi socom non c'erano tutti stì FPS che influenzavano il gameplay e quindi si giocava come socom chiedeva di essere giocato, cioè a vita singola e le stanze con i respawn erano veramente poche, anzi praticamente non esistevano se non era per un glitch che permetteva di fare rankup barando con questo tipo di stanze,

    ora, in molti sono abituati a giocare con respawn visto che praticamente tutti i giochi li utilizzano come modalità principale, e questo, ahimè, stà influenzando anche socom visto che il rapporto di stanze create in respawn rispetto a quelle a vita singola è enorme, e si fanno fatica a trovarne di quest'ultime,
    il problema è che socom con la rinascita non ha senso di esistere, quindi il mio è un appello preventivo a tutti quelli che lo vorranno prendere,
    il gioco si gioca a vita singola
    comunque secondo me come tutti i giochi e ci metto in mezzo anche cod4 si giocherà seriamente in pcw e cw tanto nei server fun ci saranno sempre i soliti lamerozzi (che in cod killano di c4 e credono di essere pro)
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    Saverione.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •