Non so più andare avanti in sto magnifico gioco. Sono bloccato dopo aver preso Shiva e Ifrit, e ho Sezter nel gruppo e l'aereo. Che devo fare? Help Please.
Non so più andare avanti in sto magnifico gioco. Sono bloccato dopo aver preso Shiva e Ifrit, e ho Sezter nel gruppo e l'aereo. Che devo fare? Help Please.
My gamecube games:
Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
My XBox games:
Halo, Midtown madness 3, Project Zero
mmmmmmmmmm.... sei scappato dalla magitek.. devi andare a Zozo.. la città dove si trova Terra.. e parlare con lei..![]()
Dove hai preso i due Eoni, c'è una porta che ti fa avanzare...è in quel punto che sei bloccato o sei già fuggito dalla fabbrica dell'Impero?
Se è sul aereo con setzer... immagino abbia ucciso 024....
cmq sono ESPER.. non EONI.. ste terminologie da FFX...
Già, però la frase "Sono bloccato dopo aver preso Shiva e Ifrit" è un pò dubbia...Inviato da felix
cmq sono ESPER.. non EONI.. ste terminologie da FFX...
Scaricati la guida di questo essere umano che ti aiuterà...Inviato da felix
mmmmmmmmmm.... sei scappato dalla magitek.. devi andare a Zozo.. la città dove si trova Terra.. e parlare con lei..![]()
![]()
Cavolo, ho detto Eoni?Inviato da felix
cmq sono ESPER.. non EONI.. ste terminologie da FFX...Non me ne sono manco accorto! Pensare che in genere al massimo dico summon...
Se vogliamo essere proprio pingoli non si dice manco Esper, ma Bestie Fantasma (da Genjou)...Inviato da felix
cmq sono ESPER.. non EONI.. ste terminologie da FFX...![]()
E poi si lamentano che le traduzioni non rispecchiano l'originale...Inviato da Omegamon
Se vogliamo essere proprio pingoli non si dice manco Esper, ma Bestie Fantasma (da Genjou)...![]()
Bestie fantasma...tsè...
Non ho capitoInviato da Delita
E poi si lamentano che le traduzioni non rispecchiano l'originale...
Bestie fantasma...tsè...![]()
Non ti piace il termine Bestie Fantasma o pensi che non sia originale?![]()
Non mi piace bestia fantasma.Inviato da Omegamon
Non ho capito![]()
Non ti piace il termine Bestie Fantasma o pensi che non sia originale?![]()
Vabbè, questione di gusti. Manco a me piace Esper (totalmente inventato questo termine).Inviato da Delita
Non mi piace bestia fantasma.
Comunque, per chi non lo sapesse, si sono sempre chiamate bestie fantasma, sin dai tempi di FFIII NES, sono state poi le varie traduzioni insensate a farle diventare altro (tranne G.F. che è l'unico giusto fra tutti i termini ufficiali occidentali).![]()
Bestie Fantasma...l'ho già sentito da qualche parte...DOVE?Inviato da Omegamon
Vabbè, questione di gusti. Manco a me piace Esper (totalmente inventato questo termine).
Comunque, per chi non lo sapesse, si sono sempre chiamate bestie fantasma, sin dai tempi di FFIII NES, sono state poi le varie traduzioni insensate a farle diventare altro (tranne G.F. che è l'unico giusto fra tutti i termini ufficiali occidentali).![]()
![]()
Cmq Esper non piace neanche a me.![]()
Ah, già, Bestie Fantasma lo dicono in una patch che trasforma in ita FF4 jappo...non mi ricordo dove l'ho presa (su Clomax, forse).
MMM Evocazioni secondo me, è il termine migliore.. perche evochi un dio in tuo aiuto....