ho sentito questa notizia recentemente,ma qualcuno sa con quali cellulari sarà compatibile???
ho sentito questa notizia recentemente,ma qualcuno sa con quali cellulari sarà compatibile???
i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....
Nokia N-GageInviato da ciccio6
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
intanto io con il 3650 mi gioco a zelda|)
Ah si???
nn sapevo ke ci fosse ff sul cel!
![]()
TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
x-max 4 admin!
per alexd87:sei sicuro,perchè io devo prendermi un nuovo cel e sono indeciso tra n-cage e il 3650.
per Ingegner Cane:come hai fatto a scaricartelo????
i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....
Sicurissimo x N-Gage c'è anke Tomb Rider 1!!Inviato da ciccio6
per alexd87:sei sicuro,perchè io devo prendermi un nuovo cel e sono indeciso tra n-cage e il 3650.
per Ingegner Cane:come hai fatto a scaricartelo????
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
bisogna scaricare un programmino da internet chiamato go-boy poi tramite bluetooth o irda, lo invi al cell poi invia al cell anche le rom(è l'emulatore del gameboycolor).
cmq ti consiglio vivamente il 3650 io ne sono soddisfattissimo!
e quando esce l'N-Gage????
Nokia vs Nintendo chi vincerà?![]()
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."
Fine Pttobre e costerà sulle 400Euro!!!!Inviato da ciccio6
e quando esce l'N-Gage????
Riguardo Nokia vs Nintendo ki vincerà...è scontato....quando mai la Nintendo s'è messa a fare cellulari???E come se la Nokia facesse uscire una console,sarebbe una delusione,xkè lei è adatta ai cell no Console,stessa cosa x la Nintendo riguardo i cellulari!!!!!
Inside Mortal Kombat
me goioni![]()
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."
Scusa???Non capisco sta lingua!!!Inviato da Kakashi
me goioni![]()
Inside Mortal Kombat
che ff sarebbe?
aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole