Mi potreste dire quant'è grande l'inventario di Morrowind e com'è suddiviso? Perchè lo sto per compreare ma prima vorrei sapere questi accorgimenti...Grazie
Mi potreste dire quant'è grande l'inventario di Morrowind e com'è suddiviso? Perchè lo sto per compreare ma prima vorrei sapere questi accorgimenti...Grazie
L'animale non conosce: il diritto la giustizia la compassione. Vive schiavo dell'oscurità dei suoi istinti!
Champion Hannibal! Druido 77lv
Slayer Kimera! Assasina 60lv
Crawling in my skin, But in the end it dosn't even matter, Lying my way from you!!! I've become so numb I can feel you there becose so tyred!!
W Linkin Park!!!
morrowind?mai sentito nominare...
ps: scusa l'iNioranza!
CHE COSA?????????????????????????????????????Inviato da Lory T.
Dimmi che stai scherzando, ti prego!!!
Cmq, a te interessa sapere se comprare o meno un gioco in base all'inventario? Cmq io ci gioco da poco, non ti so dire come sia esattamente, però mi sembra piuttosto spazioso.
L'inventariO?!?!?Beh abbastanza grande,però puoi portare della roba in base a quanta forza hai...
Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!
Dipende appunto dalla tua forza. Ti posso dire che una pozione può pesare dai 0,1 all'1, e la sopportazione media è 200 (contando tutto)
Voglio dire e suddiviso normalmente come quello di Diablo2?
elmo, cintura, guanti, amuleti...
L'animale non conosce: il diritto la giustizia la compassione. Vive schiavo dell'oscurità dei suoi istinti!
Crawling in my skin, But in the end it dosn't even matter, Lying my way from you!!! I've become so numb I can feel you there becose so tyred!!
W Linkin Park!!!
.1 cosa te ne frega in fondo dell'inventario del gioco?Inviato da Crawl
Voglio dire e suddiviso normalmente come quello di Diablo2?
elmo, cintura, guanti, amuleti...
.2 basta che sposti l'oggeto sull'immagine del tuo corpo e lui te la indossa automaticamente in base a cosa è... cioè se è un elmo te lo mette in testa
Inviato da Lory T.
Mio Dio, stai messo male scusa è![]()
Cmq...... solo una cosa..."Compralo" ... ... è bello , divertente...coinvolgente e libertà di movimento unica.
Ok grazie per i consigli un ultima cosa che non centra niente con morrowind ...sapete dove posso trovare una pacth in italiano di dungeon siege a me l'anno regalato in inglese e personalmente non è che ci capisca molto
W Linkin Park!!!