[Help] Cartella FTP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [Help] Cartella FTP

Cambio titolo
    MGS4 -Emblema Big Boss L'avatar di bigboss1989
    Registrato il
    11-05

[Help] Cartella FTP

Salve a tutti raga.
    Vi spiego quello che ho in mente, come posso creare una cartella ftp su internet? Ho gia provato con filezilla ma a me servirebbe qualcosa che mi permettesse di mettere dei file di testo dal mio pc sulla cartella (tipo un collegamento al quel file) e poi da un altro pc poterlo modificare( cioè modificare il file che è dentro l'ftp e quindi modificare il file che ho nel pc) In poche parole modificare file che ho nel mio pc da un altro pc con una cartella ftp si puo fare? spero che abbiate capito grazie e ciao

Daedroth
    Ospite
    usi filezilla server, apri la porta 21 e metti in condivisione la cartella che vuoi...
    comunque non te lo consiglio... meglio crearsi una cartella ftp in rete e sincronizzarlo di volta in volta là...

Registrato il
    11-05
    do posso crearmi una cartella ftp in rete? poi quindi è coma avevo detto, cioè dentro la cartella ci devo mettere i collegami dei files che mi servono giusto?

Bannato
    Registrato il
    09-06
    Se vuoi mettere qualcosa su internet hai bisogno di spazio...
    prova a cercare qualche hosting gratuito tipo netsons.org

Registrato il
    11-05
    scusa non posso tene acceso un serv sul mio pc?

Daedroth
    Ospite
    Citazione bigboss1989 Visualizza Messaggio
    scusa non posso tene acceso un serv sul mio pc?
    puoi... come ti ho detto usa filezilla server... solo non capisco il motivo con i contro che ci sono :S

Registrato il
    11-05
    ho provato filezilla ma non riesco a gestire i file(forse mi sono espresso male)ora vi rispiego, come posso modificare i file che sono nel mio compiuter da un altro pc(che non sono nella cartella ftp) ( che non è mio e che nn usa la stessa connessione) ???? io avevo pensato di usare una cartella ftp mettendoci dentro il collegamenti dei file che voevlo gestire , cosi pensavo che modificando i file nella cartella ftp avrei modificato i file nel mio pc( ma da quanto ho visto dale cartelle ftp i file si posso solo vedere e scaricare giusto?) percio se non posso fare con questo sistema come posso fare ? grazie ^^

Registrato il
    11-05
    nessuno?