uscirà in italia questo manga?
uscirà in italia questo manga?
If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly
L'ennesima giampata Obata/Ohba, se arriva qua mi ammazzo![]()
Perché ancora prima di avere aperto sto thread mi aspettavo una domanda del genere?
Ma Santo Buddha, sono usciti 4 capitoli! Anche se verrà pubblicato (e di sicuro VERRA' pubblicato, cosa lo chiedi a fare) passeranno minimo due anni.
Comunque è carino. Non è solo meglio di Death Note - non ci voleva molto, in effetti - ma si lascia leggere e i protagonisti sono due cazzoni, il che non è male.![]()
DK, non sai che i manga jump devo essere pubblicati entro 2 mesi dall'uscita giapponense (almeno secondo chi vive di soli shonen jump) ??
al momento non mi interessa, il fatto che ci sia Ohba alla regia, mi riempie di preoccupazioni sulla trama e sulla sceneggiatura
Ho letto un pò di che cosa parla e non mi attira molto come mi ha attirato Death Note..si vede che preferisco altre tipo di trame ^^ Poi non capisco come si faccia a dire ''non ci vuole molto ad essere meglio di DN'' cavolo sono vostri gusti..magari voi leggete certi manga che per me sono cagate abnormi..quindi almeno mettete un secondo me..
Ho visto comunque qualche cosa in giro..i disegni sono belli![]()
Ho letto i primi tre capitoli e...beh, devo dire che l'ho trovato un manga piuttosto divertente, solo non riesco a capire come e dove, alla lunga, possa "andare a parare" per appassionare il lettorechi vivrà vedrà, come si suol dire
![]()
da quante ne sò io, un ragazzino cerca di intraaprendere la strada del mangaka...