Lego Indiana Jones com'e'?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Lego Indiana Jones com'e'?

Cambio titolo
    Alastor85
    Ospite

Lego Indiana Jones com'e'?

C'e' un'amico che ha questo gioco originale preso all'uscita per pc. Ora lui lo ha finito parecchio tempo fa e gli era piaciuto. Io avevo provato il demo per pc e mi piacque abbastanza. Piu che altro volevo sapere com'era messo in longevita'. So che i vecchi Lego Star Wars erano molto brevi e non vorrei che questo fosse simile.

In generale cmq diverte come gioco o stufa alla lunga?

L'Uomo Tanica L'avatar di Joe Kelevra
    Registrato il
    06-08
    a me dopo un pò a stufato, dovevi ripetere un paio di volte lo stesso livello per sbloccare i bonus
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
    Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP...
    ...Qualcosa deve essere andato storto!

-Sconosciuto-

Versione Left 3 Dead
    -Gallforce007-

Versione Team Fortress 2 & Left 4 Dead 2
    -madmax91- -madmax91-

Utente L'avatar di grifo1988
    Registrato il
    02-06
    divertentissimo come gli altri lego, specialmente se giocato in cooperativa. come a longevità è lungo come gli star wars. io e il mio amico ci mettiamo una mezz'oretta- quaranta minuti per finire un capitolo. conta che dovrebbero esserci 18 capitoli

Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Bello, molto divertente e sufficientemente longevo (15-20 ore per il 100%, forse anche qualcosa in pi&#249. L'unico "difetto" è che l'ho trovato un po' troppo semplice rispetto ai LEGO Star Wars.

Grand Hustle L'avatar di Th€ K!nG
    Registrato il
    04-07
    è uguale a quelli di star wars solo che c'è indiana jones

輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Bellizzimo Enigmi e combattimenti molto divertenti
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)

Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    ho provato solo la demo ma ho giocato a lego sw 1 e 2

alla fine son giochi non superbi ma piacevoli da giocare sopratutto in 2 x fare du risate
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    C'e' un'amico che ha questo gioco originale preso all'uscita per pc. Ora lui lo ha finito parecchio tempo fa e gli era piaciuto. Io avevo provato il demo per pc e mi piacque abbastanza. Piu che altro volevo sapere com'era messo in longevita'. So che i vecchi Lego Star Wars erano molto brevi e non vorrei che questo fosse simile.

In generale cmq diverte come gioco o stufa alla lunga?
    Brevi? durano circa il triplo dei vari Call of Duty
    Sempre che tu voglia finirli al 100% o quasi.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Che i LSW siano brevi non credo proprio , con tutti quei bonus da scovare...

en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Io ho finito LEGO Indy al 98 % (mi mancano solo le sfide a tempo che ODIO ) e ci ho messo un mesetto

Poi il divertimento vero arriva con la Coop.

Un ottimo gioco. Veramente divertentissimo... come tutti i titoli LEGO, d'altronde
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente

Alastor85
    Ospite
    Ma se lo gioco in single ha senso oppure e' meglio giocarlo in 2?

en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    Ma se lo gioco in single ha senso oppure e' meglio giocarlo in 2?
    In single è comunque moolto divertente

In coop si fanno grasse risate però Ma anche in single merita tantissimo
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente

Alastor85
    Ospite
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    In single è comunque moolto divertente

In coop si fanno grasse risate però Ma anche in single merita tantissimo
    Mmm allora me lo faccio prestare e me lo gioco in single.

The Baker's Dozen... L'avatar di capitanomiller
    Registrato il
    07-05
    Citazione grifo1988 Visualizza Messaggio
    divertentissimo come gli altri lego, specialmente se giocato in cooperativa. come a longevità è lungo come gli star wars. io e il mio amico ci mettiamo una mezz'oretta- quaranta minuti per finire un capitolo. conta che dovrebbero esserci 18 capitoli
    Per giocare in coop sullo stesso pc bisogna dotarsi di joypad o si riesce con la tastiera?

Utente
    Registrato il
    03-06
    Citazione Joe Kelevra Visualizza Messaggio
    a me dopo un pò a stufato, dovevi ripetere un paio di volte lo stesso livello per sbloccare i bonus
    idem per me!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo