La domanda è semplice, esiste una versione di metal gear solid(la versione per playstation1) per il computer? Funziona con windowsxp e dove posso trovarla?
La domanda è semplice, esiste una versione di metal gear solid(la versione per playstation1) per il computer? Funziona con windowsxp e dove posso trovarla?
per un gioco della PS1 dagli 80 ai 150 euro??? kon quei soldi ti compri pezzi per il pc
Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
- Winston Churchill
Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh!
- Me Stesso
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Qualcuno poco tempo fa disse sul forum di averlo trovato a circa 20 euro. Comunque va benissimo su xp
a me pare una fregatura
mi pare VM era esclusiva ps1(sono una serie di missioni...SOLO oltre 300)
TASTE IT
io a 150 euro non lo comprerò mai, vabene che è meraviglioso, ma le inculature non mi piacciono, nel frettempo ho scaricato la demo da questo sito http://www.gamesload.it/download/las...d_download.htm per vedere come va su xp, e mi da questo errore vedete un pò
game crashed durin previous initialization, game starting software rendering mode
appena avviato mi dava un altra scritta che non esce più.
150€ sono veramente troppi.
Per il demo prova ad avviarlo con una compatibilità diversa da XP.
Secondo me fai prima a procurarti la versione per play ed a giocarci con l'emulatore. L'epsxe va che è una bellezza e non richiede un pc potente
Io ce l'ho quel cartonato
Cmq, 150 euri sono veramente troppi, lo si può trovare anche sotto i 20. Per la compatibilità con altri sistemi operativi, clicca con il tasto destro sull'exe del gioco e scegli dalla categoria "Compatibilità" della Proprietà la voce "Esegui il programma in modalità compatibilità per:" e scegli un so più vecchio (consiglio il 98).
Strano però, dovrebbe funzionare senza problemi, o perlomeno a me non me ne ha mai dati.![]()