Ragazzi devo prendere un notebook da portare con me all università per gli studi e stavo cercando un pò tra i modelli che si aggirano sui 700-800 Euro.
Premetto che cerco un notebook con una buona CPU e discreta RAM, non ho bisogno di una VGA performante.
Dunque, girando tra i vari negozi qui a Potenza, ho trovato un modello interessante, che ora vado a scrivere qui sotto
PACKARD BELL NOTEBOOK EN MX37T070
DESCRIZIONEPc notebook con sistema operativo Windows Vista Home Premium, processore Intel Core 2 Duo T8100, memoria 4 GB DDR2, HD 250 GB SATA, masterizzatore DVD+RW Dual Layer, display 15,4" WXGA Glare con risoluzione 1280X800, scheda video Mirage 3+, scheda audio integrata.
CARATTERISTICHE TECNICHE Alimentazione : BATTERIA RICARICABILE Processore : INTEL CORE 2 DUO T8100 Dimensioni : 360 X 260 X 36 MM Display Principale : 15,4" WXGA GLARE Hard Disk : 250 GB SATA Interfaccia : USB 2.0,MIC IN,VGA OUT Memoria scheda grafica : 256 MB Memoria interna (MB) : 4 GB DDR2 Porta USB : 4 Risoluzione : 1280 X 800 Scheda audio : INTEGRATA Sistema operativo : WINDOWS VISTA HOME PREMIUM Scheda video : MIRAGE 3+ Tasti : TASTIERA ESTESA Tipo di unità ottica : DVD+RW DUAL LAYER Porta Vga : 1
PREZZO: 649 €...che a mio parere è un buon prezzo, per un pc con un T8100, che ricordo sia un buon modello (certo, la VGA è quella che è, ma non è un problema )
Secondo voi conviene questo modello ?
Quel processore è abbastanza veloce ?
Se avete altre idee, ringrazio tutti per i consigli e per le risposte.
hai sbagliato sezione, dovevi postare in hardware, problemi tecnici e consigli per acquisti...in ogni caso, a quel prezzo come hardware non è malissimo, anche se ha la vga del cavolo; le mie perplessità riguardano più che altro la marca, non tra le più rinomate, anche se non ho mai avuto nessun packard bell...considerando che a quel prezzo, o ad uno solo leggermente più alto, qualcosa di meglio( se non altro di una marca un po' più conosciuta tipo hp) lo trovi, io riprenderei la ricerca...magari prova a puntare qualche notebook con piattaforma amd puma, non garantiscono le stesse prestazioni di intel ma il consumo è gestito meglio e costano meno...
[hwGR] My PC config
Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)