Problemi Multiplayer con CRYSIS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi Multiplayer con CRYSIS

Cambio titolo
    Salveremo la Terra... L'avatar di Alex101Crusader
    Registrato il
    08-08

Problemi Multiplayer con CRYSIS

Ciao a tutti!!! Ho un piccolo problema con il bellissimo Crysis (beh...a dire il vero tanto piccolo non è).
    Ogni volta che provo ad accedere alla modalità multiplayer e mi porta al menu di login (quello dove inserire nome utente e password per capirci) mi dice di verificare che nome e password siano corretti, il problema e' che ho un solo profilo online per Crysis, quindi non posso sbagliare!!! Inoltre quando provo a farmi recapitare la password corretta per il mio profilo (se ne esiste un'altra) mi dice che "la mail contenente la password NON è stata inviata al tuo indirizzo di posta elettronica"... non so più cosa fare per giocare online!!!
    Ah.. un'altra cosa: sotto la finestra di login c'è una specie di schemetto rappresentante 3 computer uniti da un nodo a "T" (che penso indichi lo stato della connessione), stranamente è sbarrato da un'enorme "X" rossa. Ma io sono connesso ad internet!!! Tutti gli altri giochi online funzionano correttamente!!! Qualcuno sa come si può risolvere il problema? Il gioco è aggiornato all'ultima versione.

Squartatutti
    Ospite
    va in multiplayer

comunque il simbolo dei 3 pc con la X rossa significa che non c'è connessione