Ciao a tutti!!! Ho un piccolo problema con il bellissimo Crysis (beh...a dire il vero tanto piccolo non è). Ogni volta che provo ad accedere alla modalità multiplayer e mi porta al menu di login (quello dove inserire nome utente e password per capirci) mi dice di verificare che nome e password siano corretti, il problema e' che ho un solo profilo online per Crysis, quindi non posso sbagliare!!! Inoltre quando provo a farmi recapitare la password corretta per il mio profilo (se ne esiste un'altra) mi dice che "la mail contenente la password NON è stata inviata al tuo indirizzo di posta elettronica"... non so più cosa fare per giocare online!!! Ah.. un'altra cosa: sotto la finestra di login c'è una specie di schemetto rappresentante 3 computer uniti da un nodo a "T" (che penso indichi lo stato della connessione), stranamente è sbarrato da un'enorme "X" rossa. Ma io sono connesso ad internet!!! Tutti gli altri giochi online funzionano correttamente!!! Qualcuno sa come si può risolvere il problema? Il gioco è aggiornato all'ultima versione.