Problema reinstallare guitar hero III
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema reinstallare guitar hero III

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Kalo_90
    Registrato il
    09-08

Esclamazione Problema reinstallare guitar hero III

Ciao a tutti!Scusatemi se e' la sezione sbagliata,ma mi sono appena iscritto e non sono molto pratico.Ho un problema con Guitar Hero 3,ho cercato su un po' sul web,ma non riesco a trovarne la soluzione.Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
    Qualche tempo fa ho dovuto eliminare il gioco a causa di alcune canzoni bonus installate male;siccome il programma di installazione era veramente lento,ho optato per un'eliminazione manuale,spostando la cartella principale del gioco nel cestino;non l'avessi mai fatto!ogni volta che provavo a reisnstallare il gioco,il programma di installazione mi permetteva solo di eliminare o ripristinare i file,come se il gioco fosse stato ancora presente sul pc.Mi erano capitati altri casi come questo in passato:bastava eliminare i file di registro residui appartenenti al gioco tramite un programma come RegCleaner.Dopo aver completato questa operazione,ho tentato nuovamente di installare il gioco,ma mi e' comparso un errore secondo il quale c'e' un problema con uno dei file di installazione presenti sul dvd.Ora,sono sicuro che ques'ultimo non e' malfunzionante,perche' ho installato il gioco a casa di un mio amico e funziona perfettamente.Ho perfino provato a farmi prestare un'altro dvd del medesimo gioco e ad installarlo,ma il problema persiste.Ringrazio in anticipo per l'attenzione da voi prestatami e per le risposte che mi saranno date

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Prova a copiare il contenuto su HD e far partire l'installazione da lì.

Francus_88
    Ospite
    Prova a fare un po' di pulizia con ccleaner

Registrato il
    09-08
    Avevo gia' provato con Ccleaner,ma e' stato inutile.Ho provato anche a copiare il contenuto del dvd su pc,ma il problema si ripresenta nel medesimo modo.Il file che mi da problemi e' AWL.dll,ho provato ad aprirlo col blocco note,ma non so dove mettere le mani

Registrato il
    09-08
    beh,comunque adesso ho comprato quello per la playstation 2 con la chitarra;sapete se la chitarra venduta con GH2 e' compatibile anche col 3?

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Citazione Kalo_90 Visualizza Messaggio
    beh,comunque adesso ho comprato quello per la playstation 2 con la chitarra;sapete se la chitarra venduta con GH2 e' compatibile anche col 3?
    si lo è, io con la chitarra di GH1 ho giocato perfettamente anche il 2, il 3 e il rock the '80