Come da titolo,vale la pena spenderci i soldi?
Come da titolo,vale la pena spenderci i soldi?
Te lo consiglio solo per collezione,non farti ingannare dal fatto che i giochi costano meno,rispetto alle versioni in cartuccia,perchè t'incazzerai per la durata dei caricamenti,da minimo 15 secondi e si arriva quasi al minuto per caricare nuovi dati.
Puoi optate per il Neo Geo CDZ,che è una revisione del secondo modello,ha un po' più di memoria ed è region Free.
Se mi andrà in porto l'affare,prenderò la prima versione con caricamento frontale
EDIT: per curiosità,se hai il venditore,a quanto te lo fa?
Ultima modifica di Luca™; 9-09-2008 alle 20:20:30
Grazie,il discorso dei caricamenti ne avevo sentito parlare e mi hai dato conferma.Mentre per quanto riguarda il venditore nn c'è,stavo girando un po di siti stranieri elencati qui nel forum,se nn li hai visti ti consiglio di andarli a vedere(sono nella pagina iniziale sul dreamcast).Quindi te mi consigli il neogeo cd z?Sai se qualcuno nel forum ne possiede uno?Grazie![]()
Se lo vuoi comprare a poco,o meglio a prezzi onesti ti conviene comprare alla fonte,direttamente dal giappone
Mi stavo dimenticando una cosa importate,il CDZ ,dicono che abbia problemi di surriscaldamento e in casi peggiori il danno è fatale alla console,non posso confermare visto che le persone che conoscono hanno o hanno avuto solo il Neo Geo CD.
Ultima modifica di Luca™; 9-09-2008 alle 21:08:17
Il problema lo sai qual'è, è ke il neogeo a cartucce me lo potrei pure prendere,ma la cartucce stesse costano un boato piu del neogeo
THE BEST OF GR:
SAGGE PAROLE![]()
![]()
![]()
BAN DA GUINNESS
NON SAPERE UNA SEGA!!
BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
1-2-3-4-5-6-7
Io vado contro corrente e per esperienza personale, non ritengo che i caricamenti del Neo Geo CD siano poi così eterni, certo dipende dai giochi in molti casi ma sono tutto sommato sopportabili.
Qualsiasi versione di NGCD tu prenda, sono tutte region free ed anzi, nativamente leggono senza problemi le copie di bake-up, sembra assurdo eppure è così.
I giochi costano praticamente una miseria, e sia che decidi di fare una collezione sia che l'acquisto è stimolato da motivi prettamente ludici, la spesa necessaria è decisamente contenuta ed accessibile.
[URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]
Vi ringrazio a tutti per i consigli![]()