Monitor\TV nuovo:piccolo e strano problema..chiedo pareri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Monitor\TV nuovo:piccolo e strano problema..chiedo pareri

Cambio titolo
  1. #1
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331

    Monitor\TV nuovo:piccolo e strano problema..chiedo pareri

    Salve a tutti, da circa due mesi possiedo un monitor\TV SAMSUNG Syncmaster 2032MW e ho notato un problema particolare.

    In pratica quando lo uso, a volte improvvisamente sparisce il segnale audio e video per circa un secondo o due.

    La cosa davvero particolare è che lo fa spesso SOLO quando navigo (speciamente su questo forum)

    Mi spiego meglio:quando uso la PS3 (sempre collegata al monitor via HDMI) non dà nessun problema, la tv funziona e il pc anche.

    Quando gioco a qualcosa su pc, nessun problema, quando vedo film nessun problema.

    Ma allora...perchè quando vado su internet mi sparisce il segnale audio\video momenteneamente??
    Ci tengo a precisare che misteriosamente succede spesso questa cosa quando sto in questo forum, non so per quale assurdo motivo.

    Avete idea di cosa può provocare questa cosa?

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    no, però se ti consola ho un amico con una tele vera e propira, 32" samsung, e ogni tanto gli sparisce 1/2 secondi l'AV.

    a lui lo fa con la WII peròm,, e lo fa al 905in guitar hero - il gioco dove più ti uccidono due secondi al buio

  3. #3
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Verissimo, che disgrazia deve essere per lui, invece a me sulla console niente, va perfetta, e la tv solo a volte sparisce l audio per 1-2 secondi..

    Quello che mi stupisce è perchè solo quando navigo su questo forum mi dà questi problemi!Per il resto va benissimo, saranno i colori del forum che lo impallano?

    E' impossibile, non capisco quale sia la causa.

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    oddio..prova dalle opzioni utente a cambiare la combinazione colori

    l'hai usata tanto o ce l'hai da pochi giorni?

    per capire se la "statistica" di come ti accde posa essere effetitvamente affidabile..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •