DS lite voglio informazioni.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: DS lite voglio informazioni.

Cambio titolo
    no italia L'avatar di Logora&Risucchia
    Registrato il
    02-08

DS lite voglio informazioni.

Ho comprato un ds alla mia ragazza e volevo sapere oltre a giocare semplicemente che possibilità offre il ds?

ho sentito di gioco on line ma non ho capito se c'è bisogno di un router wireless
    poi ho sentito la possibilità di far girare film e sentire musica...cosi come il poter navigare in internet e vedere la tv...

ovviamente io non so una emerita mazza se mi aiutate mi fate un grande favore.magari se esiste qualche guida on line.

un ultimo favore.non conoscendo nulla ho regalato alla mia ragazza the sims island...spero di aver fatto bene.Mi potete consigliare un gioco bello magari che attira l'attenzione delle femminucce

grazie di tutto
    ...you are not alone....

.
    Registrato il
    08-06
    Citazione Logora&Risucchia Visualizza Messaggio
    Ho comprato un ds alla mia ragazza e volevo sapere oltre a giocare semplicemente che possibilità offre il ds?

ho sentito di gioco on line ma non ho capito se c'è bisogno di un router wireless
    poi ho sentito la possibilità di far girare film e sentire musica...cosi come il poter navigare in internet e vedere la tv...

ovviamente io non so una emerita mazza se mi aiutate mi fate un grande favore.magari se esiste qualche guida on line.

un ultimo favore.non conoscendo nulla ho regalato alla mia ragazza the sims island...spero di aver fatto bene.Mi potete consigliare un gioco bello magari che attira l'attenzione delle femminucce

grazie di tutto
    Ti serve un router wireless (con chiave di protezione WEP e non WPA o WPA2) o la chiavetta USB Nintendo, che collegata al pc crea un punto di accesso Wi-Fi.

Film e musica ti serve la schedina di espansione.

Per l'internet ti serve il Browser Internet della Nintendo.

Vedere la tv non si può.

Non conosco bene The Sims Island, so che alle ragazze piace molto Animal Crossing: Wild World. Di carino, se non ha un animale, c'è Dogz o Catz, una specie di Tamagotchi al massimo della sua espressione.
    Di interessante c'è Trauma Center, dove fai delle operazioni. Evita se è impressionabile, però.
    Dipende dalla sua apertura mentale, poi. Mario Kart è un gioco carinissimo, ma se vuole solo giochi con animaletti e cuoricini..
    Scegli tu.

Registrato il
    02-08
    come si chiamano ste scede aggiuntive?

l'online è a pagamento?come funziona?
    ...you are not alone....

Utente L'avatar di Taro_Misaki
    Registrato il
    05-07
    l'online non è a pagamento

a volte serve il codice amico della persona che vuoi contattare, molte altre ti prende rivali a caso

Utente L'avatar di Toshiro Hitsugaya
    Registrato il
    05-08
    on-line è completamente gratuito.
    WiiU: Malkom
    3DS:
    4296 3060 8458 HITSU

Registrato il
    02-08
    queste applicazioni aggiuntive dove si comprano?
    ...you are not alone....

Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    la chiavetta nintendo, per l'online, la puoi prendere in ogni negozio di videogiochi. le schedine non lo so

Utente L'avatar di Toshiro Hitsugaya
    Registrato il
    05-08
    per internet c'è un prodotto della Opera,anche quello acquistabile nei negozi
    WiiU: Malkom
    3DS:
    4296 3060 8458 HITSU

.
    Registrato il
    08-06
    come si chiamano ste scede aggiuntive?

l'online è a pagamento?come funziona?
    Sono schede adatte all'homebrew, ma il regolamento sezionale è chiaro: non se ne parla perchè può sfociare in discorsi illegali, e la Nintendo ha in atto diverse battaglie legali a tolleranza zero con i venditori di queste card.

L'online è gratis, ma personalmente faccio fatica, a parte per Pokèmon, a trovare avversari. Il metodo più veloce (e istantaneo) è inserire il codice amico della gente su internet, loro inseriscono il tuo.. Ed è un po' come fosse msn, appena uno si connette lo vedi, e giochi tranquillo e senza lag o problemi.

Registrato il
    02-08
    scusate non sapevo fossero cose illegali.sono assolutamente contro le console taroccate volevo solo sapere.

in che senso non trovi nessuno?non c'è un sistema di ricerca?oppure perchè in pochi usano l'online?
    ...you are not alone....

.
    Registrato il
    08-06
    scusate non sapevo fossero cose illegali.sono assolutamente contro le console taroccate volevo solo sapere.

in che senso non trovi nessuno?non c'è un sistema di ricerca?oppure perchè in pochi usano l'online?
    Non sono illegali. Sono dei contenitori di dati, e tu ci puoi mettere programmi interessantissimi quali ComicbookDS (ti leggi i tuoi manga e i tuoi fumetti, in verticale), Physics (giochino che simula la fisica), e programmi vari.
    Completamente legali.

Il problema è che con la stessa facilità con la quale reperisci questi programmi, trovi anche i backup di giochi. E se non sei stato tu a fare quei backup, sono illegali. Per evitare che ogni discussione cada su questo punto è stato deciso di vietarne la discussione, era solo per spiegarti, chiudiamo qui la cosa o i mod ci castrano, e non chimicamente.

Non trovi nessuno non perchè poca gente è connessa, ma perchè è molto.. Lento nel trovare avversari casuali. Non so perchè.

In pokèmon, ad esempio, per fare scambi col resto del mondo è quasi istantaneo, non si parla di numeri, credo sia un problema di velocità.
    Inserendo reciprocamente i propri codici amico è come aggiungersi su msn, e lì è tutto velocissimo ed istantaneo.

Giocando online "casualmente", anche se non mi è mai successo te lo dico, quando giochi con una persona, alla fine ti viene offerto di memorizzare il suo codice amico, e lui farà lo stesso, così da ritrovarvi poi, se vi siete trovati bene.

E' molto ben fatto, devo ancora capire perchè con Mario Kart non trovo nessuno neanche dopo 10 minuti, e con Pokémon Perla trovo gente al GTS (scambi con tutto il mondo) in neanche 15 secondi.

Sono soddisfatto, comunque, mi sono trovato bene.

Registrato il
    02-08
    bene i pokemon sono un bel gioco?la mia ragazza quando era più piccola se li vedeva...che dici è appassionante?
    ...you are not alone....

Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    bene i pokemon sono un bel gioco?la mia ragazza quando era più piccola se li vedeva...che dici è appassionante?
    non è bello, è FANTASTICO *_*

Registrato il
    02-08
    Citazione .:Stef:. Visualizza Messaggio
    non è bello, è FANTASTICO *_*
    si ma è una ragazza e non sono cosi sicuro....
    ...you are not alone....

blaze_sw
    Ospite
    si ma è una ragazza e non sono cosi sicuro....
    prendile animalpoi mi faccia pensare...ah si brain training

questo sono i classici giochi da comprare alle ragazze più o meno mature

poi dimmi se le serve altro

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo