Lcd problema risoluzione!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Lcd problema risoluzione!!

Cambio titolo
  1. #1
    spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.438

    Lcd problema risoluzione!!

    Salve!!

    Ho acquistato da pochi giorni il monitor samsung 2032mw. Ho istallato i driver nel cd e impostato la risoluzione a 1680x1050. Va tutto perfetto però quando vado a riavviare arrivato al desktop quest'ultimo è molto più grande dello schermo. Cioè si vede solo una parte del desktop e muovendo il mouse al limite del monitor vado verso l'altra parte, non so se mi sono spiegato bene .
    Per far tornare apposto devo abbassare la risoluzione e poi rimetterla a 1680. Qualcuno sa a cosa è dovuto?

    grazie

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ben strano, a dire il vero.

    i driver del samsung uhm? puoi controllare se c'è per caso un qualcghe programma relativo al monitor, da usare forse al posto dei settaggi di win classici, oppure maagri da disabilitare per far sparire il problema^?controlla con msconfig..


    ma quando riavvii lui pensa d'esser sempre a 1680 o trovi setatta una res diversa?

  3. #3
    spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.438
    I driver da quello che ho capito sarebbe un file del profilo colori. Mi fa scegliere tra quello analogico o digitale

    Quando riavvio mi segna sempre la risoluzione a 1680, inoltre non lo fa sempre. Per esempio, prima arrivato al desktop era apposto e all'improvviso il monitor si è fatto nero ed ha impostato il desktop più grande...

    Edit: ho visto che nella finestra impostazioni, sotto il cambio risoluzione c'è un'opzione, "Estendi desktop su questo monitor" non è che c'entra questa?
    Ultima modifica di Venator; 10-09-2008 alle 20:31:25

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    è successo pure ad alcuni portatili che ho riparato...è una questione di risoluzione e impostazioni avanzate della SV,che ora non ricordo a memoria...gira un po' per i menu

  5. #5
    spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.438
    ok grazie ora provo!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •