Miglio PAD per PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Miglio PAD per PC

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604

    Miglio PAD per PC

    Qual è il miglior PAD per PC?

    Quello della X-Box o no?



    Intendo:

    - Il migliore in assoluto

    - Il migliore in rapporto qualità prezzo

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    non so quale sia il migliore, ma quella della 360 non ha problemi di compatibilità, funziona bene e non costa molto
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Quello della 360 è il migliore imho. Sviluppato dalla microsoft e compatibile al 100% con tutti i nuovi giochi

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Quello della 360 è il migliore x quanto riguarda la compatibilità...io uso un Thrustmaster Wireless con Force feedback (simil PS2) che uso sia per la playstation2 che per il PC

  5. #5
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    prendilo a occhi chiusi....il wired
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  6. #6
    The Fresh Prince
    Ospite
    dipende a cosa giochi..quello della microsft non è l'ideale per giocare a pes imho

  7. #7
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    e a tutti i giochi EA Sports direi anche, e i giochi di macchine con il pad della 360 mi sembra un'idiozia

    fiero possessore di rumblepad 2 cordless
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    e a tutti i giochi EA Sports direi anche, e i giochi di macchine con il pad della 360 mi sembra un'idiozia

    fiero possessore di rumblepad 2 cordless
    meglio un simil PS2 per quei giochi

  9. #9
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    appunto, quello che ho comprato io

    se solo non avesse gli analogici quadrati...
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  10. #10
    Utente L'avatar di Metallica88
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.503
    io gioco a Guilty Gear X e X2,quale sarebbe il più adatto?

  11. #11
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    quello della 360
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  12. #12
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    quello della 360 assolutamente

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    il miglior pad in assoluto ce l'ho solo io, è stato costruito secondo le mie specifice con materiali non presenti sulla terra, e ha delle funzionalità uniche, quali l'autoregolamentazione del numero di tasti presenti, fino a un numero di 128, integra un proiettore olografico, dei ventilatori per non far sudare le mani, alti ventilatori per far alzare la gonna delle tue amiche, un cuscino e a richiesta c'è anche il pad con l'amaca anche a due posti (maialone!!), e, cosa più utile, ogni versione del merlopad anche quella base integra due missili Arrow per fraggare gli amici nella realtà, se sullo schermo vi fraggan sempre loro.











    ma non sparateglieli se siete nella stessa stanza!

  14. #14
    ferdi
    Ospite
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    e a tutti i giochi EA Sports direi anche, e i giochi di macchine con il pad della 360 mi sembra un'idiozia

    fiero possessore di rumblepad 2 cordless
    Ma anche no
    I grilletti sono perfetti per accelerare e frenare...

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    kb24 mamma questa è la nubberia del secolo, e magari giochi a gran turismo sulla ps2...


    chi si è provato anche solo Forza Motorsport sulla prima xbox i vari GT non se li è cagati più fidati

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •