vorrei sapere i titoli di questa canzoni di ff:
ff8,quando i squall e zell devono fare l'esame dei seed e partono a bordo dei sottomarini
vorrei sapere i titoli di questa canzoni di ff:
ff8,quando i squall e zell devono fare l'esame dei seed e partono a bordo dei sottomarini
Se intendi quella dello sbarco a Dollet, si intitola The Landing
trovata,ma è totalmente diversa da quella del gioco 8( 8(Inviato da ilfalcoeterno
Se intendi quella dello sbarco a Dollet, si intitola The Landing
Non ho sottomano il Cd, comunque mi pare di ricordare che rispetto al gioco c'è un'introduzione di circa un minuto, poi è uguale.
trovata,ma ora che c faccio caso......questa musica c'è anke quando s combatte contro i boss vero?
Falso,almeno se ricordo bene.Inviato da DIURNO
trovata,ma ora che c faccio caso......questa musica c'è anke quando s combatte contro i boss vero?
nono,m ricordo bene,nn sono sicuro se nel 7 o nell' 8 ma c'era questa musica in alcuni combattimenti.Inviato da Delita
Falso,almeno se ricordo bene.
ah ora cerco il titolo della musica che c'è nella wordl map del 6
nn c staaaaaaaaInviato da felix
http://www.finalfantasyloku.it/ff6/musiche/ :P
o http://www.finalfantasyloku.it/ff6/8(
8(
8(
8(
No, il boss theme dovrebbe essere Force your way. The landing si sente anche durante lo scontro tra i garden di Balamb e Galbadia verso la fine del secondo disco. Scena epicaInviato da DIURNO
come si intitola la musica di FFVIII del Palazzo della Strega?
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."
The castle. Comunque questo topic sta prendendo una brutta piega... meglio fermarsi quiInviato da Kakashi
come si intitola la musica di FFVIII del Palazzo della Strega?
nn s kiama Liberi Fatali?Inviato da ilfalcoeterno
The castle. Comunque questo topic sta prendendo una brutta piega... meglio fermarsi qui
no quello è il tema principale con Eyes on me(entrambe bellissime)Inviato da DIURNO
nn s kiama Liberi Fatali?![]()