Come da titolo. A me piacciono veramente tanto, soprattutto quello del 95 con Luke Perry (che è proprio un gran figo....:9) e Cristiana Capotondi![]()
Sì, tantissimo, li ho visti tutti e non vedo l'ora che arrivi il prox
Sì, sono divertenti
No, non sono divertenti
No, mi fanno totalmente cagare
Non li ho mai visti
Non so di cosa si stia parlando....
Come da titolo. A me piacciono veramente tanto, soprattutto quello del 95 con Luke Perry (che è proprio un gran figo....:9) e Cristiana Capotondi![]()
La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente
no ti prego mi viene il volta stomaco, vabbè che i gusti sono gusti ma se vuoi farti due risate guarda un film con Bud Spencer e Thrence Hill, non ci sono paragoni.
Inviato da grullo
no ti prego mi viene il volta stomaco, vabbè che i gusti sono gusti ma se vuoi farti due risate guarda un film con Bud Spencer e Thrence Hill, non ci sono paragoni.![]()
Sono Bud Spencer, lascia perdere quegli stupidi film, l unico divertimento sono "RISATE E CAZZOTTI", vieni a menare insieme a noi!![]()
[MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]
non posso veneire con voi io sto già con gli ippopotami che mi chiamano trinitàInviato da Adiamant
![]()
Sono Bud Spencer, lascia perdere quegli stupidi film, l unico divertimento sono "RISATE E CAZZOTTI", vieni a menare insieme a noi!![]()
![]()
![]()
a morte i film di boldi e de sicaorribili skifezze prive di sostanza concentrato di cakkiate 8(
![]()
![]()
gia!!anke a me piacciono molto,essendo il fan numero 1 in italia di beverly hills,mi ha fatto moolto piacere rivedere il mio sosia,Luke Perry!!Inviato da sk8erg
a quei tempi quest'ultimo era popolare almeno quanto fonzie ai suoi tempi!!
Inviato da grullo
mi chiamano trinità![]()
![]()
![]()
Cooooossaaaaaaa!!!!!!!!!!![]()
![]()
[MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]
una volta mi divertivano
adesso è sempre la solita musica![]()
Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.
http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg
e io che speravo di entrare in questo sondaggio e vedere tutte le opzioni del tipo "Orrendo" "Schifoso" Ridicolo" per sottolineare la schifezza di questi film e invece.............
IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE
Inviato da Sanji
mi ha fatto moolto piacere rivedere il mio sosia,Luke Perry!!
vogliamo la dimostrazione!!
![]()
La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente