Adesso veramente basta con queste laggate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Adesso veramente basta con queste laggate

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05

Adesso veramente basta con queste laggate

Allora,oggi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
    Ogni giorno,almeno 2 cazzo di volte al giorno,mentre sono intento a giocare comincia a fare una laggata assurda,lunga anche un minuto e passa...
    Risultato? Da wow mi kicka dal server(oggi ho perso una arena che stavamo vincendo per colpa di questa alice di merda),mentre negli altri giochi vengo ovviamente crivellato di colpi dato che nn ho più controllo per diverso tempo.
    Io voglio risolvere questa schifo di situazione,primo perchè un cristiano non può pagare 20 euro al mese per stà merda,secondo perchè nn ce la faccio più ad incazzarmi in questo modo,alla prossima giuro su chi volete che tiro una coltellata a tutti i tecnici di alice che vedo per strada.
    Quindi,domanda: Ora provo a chiamare al 187,come al solito non sapranno nemmeno di cosa stò parlando,quindi come posso fare altrimenti?
    Potrebbero essere dei programmi in background che causano questi lag spike così lunghi(mi sembra strano dato che tengo il pc pulitissimo da tutti i programmini/malware rompipalle)?

Grazie per le risposte in anticipo.

Registrato il
    03-05
    chiamato il 187,per loro è tutto ok.
    Boh proverò a fare delle prove,se qualcuno ha in mente una soluzione per risolvere me lo dica

Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Hai vista come sistema operativo? Se si prova a fare connetti a, a me faceva questi scherzi con msn se non connettevo

Registrato il
    03-05
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Hai vista come sistema operativo? Se si prova a fare connetti a, a me faceva questi scherzi con msn se non connettevo
    nono ho xp.

Bannato
    Registrato il
    09-07
    hai la connessione wireless? xke se è così allora siamo in 2.

.ıl Minimal-Inside lı. L'avatar di NooBSaiboT
    Registrato il
    04-04
    Tze... E voi vi lamentate che avete l'adsl

Almeno voi ce l'avete... La Telecom deve fallire!

Cmq, prova a vedere in giro per la rete se trovi qualche cosa per ottimizzare al meglio il tuo tipo di connessione
    Io mi ricordo che hai tempi di CS (la versione 1.6 con cui mi ostinavo a giocare online, ovviamente armato di 56k ) trovai una guida su come settare ogni parametro della connessione per ottimizzarla.

Ora, io non ho mai giocato a WoW, però non penso che da allora le cose siano cambiate moltissimo... ci saranno parametri modificabili per ciò che riguarda la connessione.

(Almeno lo spero per te! )

ShΔv3™
    Ospite
    E' risaputo che in certe zone l'adsl di Alice faccia veramente pena per il gioco online. Lag e ping molto alti sono soliti degli Alice Player di molti FPS. Poi naturalmente ci sono le eccezzioni. Chi ha la fortuna di essere abbastanza vicino alla centrale di smistamento ed avere la connessione settata in fast avrà MOLTO difficilmente i problemi da te descritti.

Ti consiglio di munirti di molta pazienza e chiamare con molta insistenza l'assistenza clienti di Telecom. Se trovi il tecnico giusto ti potrebbe anche sistemare la connessione.

gl

Registrato il
    03-05
    la connessione in fast non la passano più,ho chiamato 4 tecnici tentando di fregarli ma niente...
    Da quel che mi hanno detto il problema è nel mio pc,bò provo a formattare e via...

Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Citazione PITAGORA Visualizza Messaggio
    nono ho xp.
    Allora non so io ho alice e va da dio. Quella a 7 della home tv quindi anche wifi...

gommosgol
    Ospite
    L'unico modo per giocare decentemente ormai è farsi una business...