Problema - Anteprima si anteprima no
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema - Anteprima si anteprima no

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Gabry_World
    Registrato il
    09-06

Problema - Anteprima si anteprima no

Allora,
    premetto di aver avuto questo problema dopo essere stato infettato dal trojan Vundo, contattando altri membri di questo forum dicono che il problema che sto per esporre nn sia dovuto al trojan, in ogni caso tutto ciò è accaduto dopo la comparsa di questo nel tentativo di risanare il computer (tentativo andato poi a buon fine), il problema è il seguente:

aprendo una qualsiasi cartella, se è impostata di default la visualizzazione con le icone grandi, i casi possibili sono due: o non vedo proprio le icone ma solo i titoli dei vari file o cartelle (il che vuol dire che al posto dell'icona vedo bianco totale come se non avessero icona) oppure si vedono le icone grandi ma sgranate e nel caso di immagini o video non si vede l'anteprima ma l'icone grande e sgranata. Solo se cambio la visualizzazione più volte fino a riottenere quella con icone grandi allora tutto torna normale (ma solo finchè non esco dalla cartella perchè se esco e rientro mi ridà lo stesso problema). Questo problema si ripercuote anche sul desktop, poichè quando vado ad impostare un'immagine non vedo l'anteprima (rimane bianca) e se provo ad impostare lo sfondo non succede niente, posso solo impostare sfondi monocolore. Ho provato ad interagire con il file shmedia.dll ma mi dà il seguente messaggio:

Ho provato anche col file per le immagini (scusate ma non ricordo come si chiama) e mi dà un messaggio simile:

Impossibile trovare il punto di ingresso DllRegisterServer ecc...

Come posso risolvere tutto ciò ?

Chiedo il vostro aiuto perchè ho girato tutto il web senza giungere a soluzioni valide...e non voglio considerare l'opzione di formattare almeno per ora...

Note: Se non fosse chiaro il problema ve lo rispiego meglio che posso

Utente L'avatar di Gabry_World
    Registrato il
    09-06
    Se faccio UP mi bannate ?_?

Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Hai sbagliato sezione, per questi problemi c'è Software & Internet, sposto lì.

I'm happiness Maker L'avatar di Andrit87
    Registrato il
    04-07
    non sò se te lo hanno già consigliato, ma una scansione con alcuni programmi potrebbe essere risolutiva... scansiona il tuo pc con Ccleaner, Advanced WindowsCare V2 Personal, DustBluster, SpyBot....

i primi 2 puliscono il registro di sistema e tutti gli errori con le dll (forse il caso tuo), il 3° elimina i file che non si usano +, il 4° elimina trojan, spyaware ecc....

fatte queste scansioni... se risolvi bene, altrimenti qualcuno + esperto ti dirà la sua
    Ali: Tagan 680 Watt Piperock II modulare
    Mo.Bo : Asus P6T Deluxe V.2
    Procio : Intel Core i7 920 2.66GHz 8Mb
    Ram : 6Gb Extreme Edition OCZ (2 x 3)1333 MHz
    Sk.Video : ATI Shapphire HD4870 512 GDDR5
    HDD : Segate barracuda 250 Gb + Segate 320 GB SATA II
    Lettori : Samsung CD/DVD writer
    Monitor: Acer AL1916 19''
    S.O. : Windows 7 64bit

Utente L'avatar di maximilian_1^
    Registrato il
    09-08
    Citazione Gabry_World Visualizza Messaggio
    Allora,
    premetto di aver avuto questo problema dopo essere stato infettato dal trojan Vundo, contattando altri membri di questo forum dicono che il problema che sto per esporre nn sia dovuto al trojan, in ogni caso tutto ciò è accaduto dopo la comparsa di questo nel tentativo di risanare il computer (tentativo andato poi a buon fine), il problema è il seguente:

aprendo una qualsiasi cartella, se è impostata di default la visualizzazione con le icone grandi, i casi possibili sono due: o non vedo proprio le icone ma solo i titoli dei vari file o cartelle (il che vuol dire che al posto dell'icona vedo bianco totale come se non avessero icona) oppure si vedono le icone grandi ma sgranate e nel caso di immagini o video non si vede l'anteprima ma l'icone grande e sgranata. Solo se cambio la visualizzazione più volte fino a riottenere quella con icone grandi allora tutto torna normale (ma solo finchè non esco dalla cartella perchè se esco e rientro mi ridà lo stesso problema). Questo problema si ripercuote anche sul desktop, poichè quando vado ad impostare un'immagine non vedo l'anteprima (rimane bianca) e se provo ad impostare lo sfondo non succede niente, posso solo impostare sfondi monocolore. Ho provato ad interagire con il file shmedia.dll ma mi dà il seguente messaggio:

Ho provato anche col file per le immagini (scusate ma non ricordo come si chiama) e mi dà un messaggio simile:

Impossibile trovare il punto di ingresso DllRegisterServer ecc...

Come posso risolvere tutto ciò ?

Chiedo il vostro aiuto perchè ho girato tutto il web senza giungere a soluzioni valide...e non voglio considerare l'opzione di formattare almeno per ora...

Note: Se non fosse chiaro il problema ve lo rispiego meglio che posso
    http://www.liutilities.com/products/...brary/shmedia/